Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
345
Andrea Red&Black;2345295 ha scritto:
sinceramente le parole di Paolo ieri (non sarebbe giusto parlarne adesso di Donnarumma) mi facevano intendere un suo addio. Comunque Maignan è un grande portiere ragazzi, forse Donnarumma diventerà il numero 1 ma se non vuole stare Amen, viviamo in un mondo libero e soprattutto un Raiola Boy in meno

D'accordo 100%.
Se uno non ci vuole stare, vattene.

Benvenuto Maignan

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
Ho letto l'articolo, troppi condizionali, fatta è eccessivo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
non lo conosco.
non so che dire. per me gigio resta alla fin fine.
anche se - pare - zlatan abbia rinnovato di persona il contratto....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Zosimo2410;2345276 ha scritto:
Ribadisco.

Mi spiacerebbe perdere Gigio, campione delle giovanili, ma se per tenerlo bisogna sottostare al diktat del Pizzaiolo: 10 netti e 20 di commissione, pienissimo supporto all'arrivo di Maignan.

Gradirei però che la cosa venisse colta anche per fare piazza pulita con i Raiola's

Allo scadere del contratto di Ibra dobbiamo mettere il filtro al suo numero di telefono.

In estate Romagnoli deve diventare moneta di scambio assolutamente..sennò garantito che perdiamo a zero pure lui e dopo la turca e Gigio sarebbe davvero troppo...

Usarlo o per riscattare Tomori o in italia da piazzare a Napoli per Insigne (o Zielinsky) o alla Lazio per abbassare il costo di Luis Alberto o Correa..Sennò male estremo ai gobbi anche se da loro non prenderei una fava...

mark

Member
Reaction score
286
Milanforever26;2345311 ha scritto:
In estate Romagnoli deve diventare moneta di scambio assolutamente..sennò garantito che perdiamo a zero pure lui e dopo la turca e Gigio sarebbe davvero troppo...

Usarlo o per riscattare Tomori o in italia da piazzare a Napoli per Insigne (o Zielinsky) o alla Lazio per abbassare il costo di Luis Alberto o Correa..Sennò male estremo ai gobbi anche se da loro non prenderei una fava...

D'accordo sul cedere Romagnoli, purtroppo penso che sarà davvero dura farlo.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Forza forza, acceleriamo e organizziamo la prossima stagione come si deve!

malos

Senior Member
Reaction score
4,115
mark;2345315 ha scritto:
D'accordo sul cedere Romagnoli, purtroppo penso che sarà davvero dura farlo.

Questo, ispirato dal suo procuratore arriverà a parametro zero e rifiuterà tutte le possibili destinazioni.

Reaction score
5,783
Milanforever26;2345311 ha scritto:

Io lo userei per il mio sogno sulla trequarti, cioè Milinkovic Savic, stravedo per il serbo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto