Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,176
Andris;2345261 ha scritto:
basta che non sia il nuovo Reina per farlo rinnovare e ci ritroviamo con due portieri milionari...

Fare lo stesso errore di un paio di anni fa sarebbe proprio da fessi, l'unico vantaggio è che il francese essendo più giovane si può rivendere ma rimarremmo cmq con un dualismo che sarebbe meglio evitare.

Reaction score
2,436
Ribadisco.

Mi spiacerebbe perdere Gigio, campione delle giovanili, ma se per tenerlo bisogna sottostare al diktat del Pizzaiolo: 10 netti e 20 di commissione, pienissimo supporto all'arrivo di Maignan.

Gradirei però che la cosa venisse colta anche per fare piazza pulita con i Raiola's

Allo scadere del contratto di Ibra dobbiamo mettere il filtro al suo numero di telefono.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,452
Zosimo2410;2345276 ha scritto:
Ribadisco.

Mi spiacerebbe perdere Gigio, campione delle giovanili, ma se per tenerlo bisogna sottostare al diktat del Pizzaiolo: 10 netti e 20 di commissione, pienissimo supporto all'arrivo di Maignan.

Gradirei però che la cosa venisse colta anche per fare piazza pulita con i Raiola's

Allo scadere del contratto di Ibra dobbiamo mettere il filtro al suo numero di telefono.

la situazione più grave è Romagnoli più che Ibra

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
L'ho visto solo contro di noi ma vorrei un parere da chi l'ha seguito: è forte??
Comunque tutto sommato mi dispiacerebbe se Donnarumma andasse via proprio ora che finalmente siamo andati in champions.

mark

Member
Reaction score
286
Ottimo, fuori quell'omuncolo di m*rda di Donnarumma ed il suo procuratore panzone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,156
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo Daniele Longo di calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.
.

Reaction score
10,215
Secondo Daniele Longo di calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

sinceramente le parole di Paolo ieri (non sarebbe giusto parlarne adesso di Donnarumma) mi facevano intendere un suo addio. Comunque Maignan è un grande portiere ragazzi, forse Donnarumma diventerà il numero 1 ma se non vuole stare Amen, viviamo in un mondo libero e soprattutto un Raiola Boy in meno

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Speriamo sia vero, speriamo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,156
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Non mi ispira granché, ma via le bandieruole. Bene così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto