Ilicic può restare all'Atalanta. Colloqui con Gasp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Come riportato da Sky, Gasperini avrebbe chiesto a Ilicic di restare a Bergamo. Il giocatore sarebbe felice di rimanere. Stando così le cose, la pista Milan al momento si è raffreddata.
Mah… :muhahah:
Comunque il mio pensiero non cambia, a me non piaceva prima e non piace adesso come titolare.

Reaction score
212
Scommetto che per tutti voi ora Ilicic sarà un fenomeno è un grande rimpianto. Se invece fosse venuto un vecchio depresso
Per me se fosse vero sarebbe un peccato. Io l'ho sempre detto. Poi onestamente mi sembra strano che cambiano le cose in maniera così repentina. Peraltro anche Giroud sembrava dovesse rimanere al Chelsea

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da Sky, Gasperini avrebbe chiesto a Ilicic di restare a Bergamo. Il giocatore sarebbe felice di rimanere. Stando così le cose, la pista Milan al momento si è raffreddata.
Meglio così, giocatore che ha dato tutti i segnali dell'essere finito.

Reaction score
581
Allora Ilicic è un giocatore senza eguali in serie A, uno che la differenza te la fa davvero, altro che insigne??
Pero: 34 anni, psicologicamente fragile, fisicamente pure, vogliono pure dei soldi, non è il giocatore che fa per noi. Dobbiamo costruire sul medio lungo termine e lui difficilmente avrebbe più di un paio di stagioni nelle gambe. A noi servono giocatori che possano esplodere e che nel frattempo possano portarci fra le prime quattro.
Se dovesse arrivare, probabilmente darebbe un eccellente contributo per la qualificazione in Champions, ma punterei a un profilo che possa aiutare anche dall'altro punto di vista

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,607
L'Atalanta è intasatissima nel ruolo e qualcuno lo deve cedere per forza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto