Ilary e Totti si separano. Ufficiale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
E' arrivato il comunicato che stavate attendendo senza darvi pace.
Finalmente posso porre fine alla vostra impazienza.

«Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».
è identico a quello dei rinnovi di M&M, la stessa enfasi

Reaction score
1,678
Dopo 20 anni insieme non deve essere facile separasi. Io per ora sono a 10 anni di relazione e in casa conto meno dei nostri due gatti, soprattutto da quando abbiamo avuto un figlio. Ma una cosa è certa, non mi sposerò mai e poi mai nella vita, MAI!! Al diavolo il matrimonio, si rischia solo di rimanere in mutande.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ora è ufficiale, come riportato da tutti i media nazionali. Totti e Ilary Blasi si separano.
La coppia aveva smentito le voci insistenti dei mesi scorsi, che alla fine si sono però rivelate veritiere.

Comunicato congiunto dei due alle 19.
Lei ormai è inguardabile, di plastica e abbonata alla tv spazzatura.. Totti si sarà stufato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
Comunque già è ufficiale che Totti sta con tale Noemi Bocchi(...), Signorini ha già la cover pronta.

PS. Niente foto...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,513
Ora è ufficiale, come riportato da tutti i media nazionali. Totti e Ilary Blasi si separano.
La coppia aveva smentito le voci insistenti dei mesi scorsi, che alla fine si sono però rivelate veritiere.

Comunicato congiunto dei due alle 19.
è durato anche fin troppo sto matrimonio, al giorno d'oggi ci si separa molto prima.

Alto