- Reaction score
- 8,956
Ilaria Cucchi ha querelato Matteo Salvini per aver detto la frase "Dopo la sentenza, il caso di Cucchi dimostra che la droga fa male", in merito alla sentenza riguardante Stefano Cucchi, fratello di Ilaria morto nel 2009, dopo essere finito in carcere per spaccio di droga. Sentenza che ha portato alla condanna a 12 anni di carcere due carabinieri, per omicidio preterintenzionale di Cucchi.
Cucchi ha motivato la querela dicendo: "Come ha il coraggio di dire quelle parole come se parlasse al bar con i suoi amici? Da normale cittadina non posso fare altro".
Il leader della Lega ha risposto in merito: "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? Nessun problema, sono tranquillissimo. Ho avuto le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non sarà una querela a mettermi paura".
Cucchi ha motivato la querela dicendo: "Come ha il coraggio di dire quelle parole come se parlasse al bar con i suoi amici? Da normale cittadina non posso fare altro".
Il leader della Lega ha risposto in merito: "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? Nessun problema, sono tranquillissimo. Ho avuto le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non sarà una querela a mettermi paura".