Il vostro nome per il difensore centrale che deve sostituire Kjaer?

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Determinati discorsi su un'eventuale sostituto di Kjaer sono prematuri prima di domani.
E poi non scordiamoci che abbiamo 5 centrali in rosa, se consideriamo Kalulu utilizzato all' occorrenza lì.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Nel duo con Tomori, l'inglese è quello esplosivo, giovane, forte e veloce, Kjaer è il saggio, che guida la difesa, sa come posizionarsi e infonde fiducia ai compagni. Serve uno che assolva questi compiti.
Leggo profili più simili a Tomori, ma a quel punto tanto varrebbe dare fiducia a Kalulu.
Il mio nome ideale, se raggiungibile, è Pepe, che ha dimostrato ultimamente a più riprese di essere ancora affidabile. E' antipatico, ma è un vincente.
Altri profili simili possono essere Coates e Raul Albiol. Ovvio, non sono nomi allettanti (non lo era neanche Kjaer all'epoca), e sono delle soluzioni di ripiego, buone per questi 6 mesi, però la priorità ora è raggiungere almeno il quarto posto. Poi in estate un giovane di belle speranze lo avremmo dovuto prendere anche se non si fosse rotto Kjaer.

Quei nomi da te citati, titolari nelle rispettive squadre, non si muovono di certo. Arriverà un nome a sorpresa, come quasi sempre ci ha abituato Maldini.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Quei nomi da te citati, titolari nelle rispettive squadre, non si muovono di certo. Arriverà un nome a sorpresa, come quasi sempre ci ha abituato Maldini.
Non è facile, ma è gente a fine carriera e giocano in club che puntano sui giovani. Non penso siano incedibili.
Penso comunque anch'io che arriverà un nome a sorpresa, probabilmente dalla Francia.
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Se non si può spendere direi anche un "Pepe" o "Godin"... che ***** ne so
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Facundo Medina, centrale argentino 22enne in forza al Lens, che all'occorrenza può fare anche il terzino sinistro (così ti sbarazzi di Romagnoli e di Ballo Tourè in un colpo solo). Però, appunto, più che come sostituto di Kjaer lo vedo come sostituto di Romagnoli.

Ha un mancino molto molto educato, che può tornare sempre utile in fase di prima impostazione. Secondo me potrebbe integrarsi bene con Tomori in un futuro. Come vice Kjaer ci vuole qualcuno già pronto.
 
Alto
head>