Il vostro mercato esitivo

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Che mercato fareste?

Io:

Allenatore: Antonio Conte
Cessioni:
-Kalinic 15 m
-Bacca 15 m
-Lapadula 11 m
-Bertolacci 5 m
-Antonelli 2 m
-Gustavo Gomez 8 m
-Altri per 4 m

Acquisti:
-Belotti (30 m+Niang)
-Strinic (0)
-Meyer (0)
-Jankto (25 m)
-Chiesa (40 m)


Dove arriveremmo così?
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ma Meyer qualcuno l'ha mai visto giocare?

a me sembra tutto tranne che forte.Mi sbaglierò
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
1)attaccante/esterno top
2) attaccante /esterno buono
3)Puntellare il resto con riserve capaci di giocarsi il ruolo da titolare (es. Jankto anche se non sono un suo fan)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,965
Reaction score
691
I sogni sono altri ma attualmente impossibili da realizzare. Mi piacerebbe un bel Felipe Anderson al posto di comprare una punta un ottimo esterno in caso di partenza di Suso (anche se mi dispiacerebbe), e vendere almeno cesso Kalinic più gente come Abate, Zapata, Gustavo Gomez, Antonelli, Montolivo, Jose Mauri, più i vari esuberi come Gabriel, Vergara, Oduamadi. Non mi aspetto assolutamente i top ma qualcuno di prospettiva, ovviamente già con qualche esperienza.
 

Giambo_ilmilanista

New member
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
77
Reaction score
2
Molto dipende dal budget che avremo a dispozione.
Sicuramente abbiamo due buchi da colmare : una mezzala e un esterno sinistro, che siano entrambi capaci di fare gol.
Come mezzala se avessimo tanti soldi (limitandomi a obbiettivi relativamente realistici) prenderei in ordine di preferenza: Savic della Lazio, Nainggolan, Vidal, Ander Herrera, Ramsey. Se avessimo meno budget opterei per qualche giovane in proncinto di fare il salto di qualità : Dendoncker dell'Anderlecth, Ziyech dell'Ajax, Dani Ceballos, Jankto, Barella.
Parte sostanziale delle risorse economiche le investirei sull'esterno di sinistra, che sia uno di gamba capace a saltare l'uomo, a far ripartire velocemente l'azione in contropiede, e magari a fare anche caterve di gol:Draxler, Carrasco, Lemar o Inaki Williams. Profili interessanti sono anche Malcolm del Bordeaux, Bailey e Brandt del Leverkusen, in Italia Chiesa ha dimostrato di essere già all'altezza di una grande squadra (ma si parla di almeno 40 milioni). Se invece avessimo un budget più basso proverei Lozano, Richarlison, Felipe Anderson (in rottura con Inzaghi). Con 100- 120 si potrebbe ottenere una formazione del genere con cui puntare tranquillamente alla Champions : Donnarumma, Conti, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessie, Savic, Suso, Carrasco, Silva/Cutrone.
Con 60-70 milioni potremmo acquistare Jankto al posto di Savic e Bailey/Chiesa al posto di Carrasco. La squadra sarebbe comunque di livello.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Che mercato fareste?

Io:

Allenatore: Antonio Conte
Cessioni:
-Kalinic 15 m
-Bacca 15 m
-Lapadula 11 m
-Bertolacci 5 m
-Antonelli 2 m
-Gustavo Gomez 8 m
-Altri per 4 m

Acquisti:
-Belotti (30 m+Niang)
-Strinic (0)
-Meyer (0)
-Jankto (25 m)
-Chiesa (40 m)


Dove arriveremmo così?

Difficile dire qualcosa senza sapere di che budget disporremo e in quali competizioni staremo giocando.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,294
Che mercato fareste?

Io:

Allenatore: Antonio Conte
Cessioni:
-Kalinic 15 m
-Bacca 15 m
-Lapadula 11 m
-Bertolacci 5 m
-Antonelli 2 m
-Gustavo Gomez 8 m
-Altri per 4 m

Acquisti:
-Belotti (30 m+Niang)
-Strinic (0)
-Meyer (0)
-Jankto (25 m)
-Chiesa (40 m)


Dove arriveremmo così?

Hai cambiato idea su Cavani :muhahah:

Chiesa e Jankto sono fenomenali, saranno probabili fuoriclasse del futuro immediato. Belotti anche sarebbe ottimo, lo conosciamo.
Inoltre sono tre guerrieri e leader, si inserirebbero perfettamente nel nostro gruppo.
Con questi tre il miglioramento sarebbe radicale secondo me.

Il problema è che ci vogliono un'esagerazione di soldi per prenderli, ammesso che li cedano (Chiesa è difficile), perchè la concorrenza è di top club su questi tre. 95 milioni non bastano sicuro, ci prendi forse Chiesa e basta ;)

Detto questo, Kalinic e Bertolacci non li possiamo cedere a quelle cifre, nemmeno Bacca, perchè per gli accordi con Elliott non si possono fare minusvalenze. Quindi ci resteranno sul groppone anche l'anno prossimo purtroppo, a meno di qualche allocco che se li prende...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,814
Reaction score
352
Io:

Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso

Cessioni:

-Andrè Silva 55 mln
-Bacca 15 mln
-Lapadula 11 mln
-Bertolacci 10 mln
-Gustavo Gomez 8 mln
-Altri per 4 m

Acquisti:
-Belotti (40 m+Niang)
-Strinic (0)
-Modric (25 mln)
-Arthur (25 mln)
-Ferreira Carrasco (40 mln)

4 4 2
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Suso Kessiè Modric Carrasco
Belotti e Cutrone​

4 3 3
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Calabria
Kessiè Biglia Modric
Suso Belotti Carrasco​
 
Alto
head>