- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 18,829
- Reaction score
- 9,466
Si in parte hai ragione che noi italiani vogliamo mettere il becco in tutto è vero,anche nelle cose della vita.tutto d'accordo ma dipende dal tipo di osservazione che si fa, se è una cosa evidente , tipo il chirurgo che lascia le forbici nella panza del paziente pure l'uomo della strada puo dire che è mala sanita, ma se uno senza competenza dice che bisognava dare 10 cc di questa medicina omeopatica perchè l'ha letto sul forum www.noncielodicono.it è un altra questione.
Ora fa sinceramente specie vedere l'inversione ad U di molti utenti che l'anno scorso parlavano di pobega che avrebbe fatto l'evoluzione di tonali, di wranks che avrebbe seguito le rome di kalulu, di cdk che ci avrebbe fatto vincere l'ottava ecc, ecc, ora essere oltremodo critici verso i nuovi.
Però poi ci sono casi particolari il calcio è uno di questii. Se non dobbiamo avere idee libere sul pallone il concetto è diverso. Chi ha giocato a calcio può. Esprimere le proprie idee, perché conosce dinamiche e concetti indipendente mente se sono giusti o meno.
Ci sono tanti allenatori giocatori cantanti attori ecc ecc che non si sa chi sono ma sono più bravi dei vips conosciuti ma di cui nessuno saprà mai l'esistenza