Il Volo verso lo scioglimento

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,949
Reaction score
2,117
Sprechi dello champagne per una cag... simile??
Ahahah

Parliamoci chiaro, questa notizia rientra nel calderone immenso delle notizie completamente inutili, a tutti i livelli. Siamo praticamente nel trash. Diciamo che ognuno ha i propri gusti in negativo. Ebbene, questo "simpatico" trio è sulle personali vette di scalata dei miei maroni. Se si separano, provano da solista e falliscono sarebbe una bella gioia.

In ogni caso, stando alle notizie odierne, la Ferraglia li batte a mani basse
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Ahahah

Parliamoci chiaro, questa notizia rientra nel calderone immenso delle notizie completamente inutili, a tutti i livelli. Siamo praticamente nel trash. Diciamo che ognuno ha i propri gusti in negativo. Ebbene, questo "simpatico" trio è sulle personali vette di scalata dei miei maroni. Se si separano, provano da solista e falliscono sarebbe una bella gioia.

In ogni caso, stando alle notizie odierne, la Ferraglia li batte a mani basse

Non me ne parlare. Non so se mi riprenderò mai dopo tale ferale notizia.?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,770
Reaction score
1,971
Il gruppo dei tre tenori "Il Volo", lanciato nel 2009 dal talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici "Ti Lascio Una Canzone" (per merito del regista Roberto Cenci che durante il programma decise di unire i tre ragazzi che all'epoca parteciparono come solisti) e vincitore di Sanremo 2015 con "Grande Amore" starebbe per sciogliersi. A dirlo è Dagospia, mentre il settimanale "Chi" aggiunge che uno dei tre membri, Piero Barone, starebbe prendendo da tempo lezioni private da solista.

Recentemente, il gruppo ha partecipato a Sanremo con il brano "Capolavoro" classificatosi ottavo, dopodichè i due membri del gruppo Piero Barone e Gianluca Ginoble (assente Ignazio Boschetto durante il segmento), ospiti a Radio Number One, hanno litigato in diretta con Barone che ha rimproverato Ginoble dicendogli "Mi sono un po' rotto le scatole, da 15 anni vuoi parlare sempre per tutti e tre... tu vuoi essere altro e continua a essere altro...non parlare per tutti" in risposta all'affermazione del secondo "La gente ci vede troppo seri, ma possiamo essere anche altre cose".
fa bene, è il più talentuoso dei 3 e non ha mai nascosto che gli piacerebbe diventare un vero cantante lirico.

gli altri 2 sono più orientati sul pop.
 
  • Like
Reactions: UDG

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,548
Reaction score
726
per quelli che non li apprezzano.....occhio che poi da "uno" diventano 3!!!! rottura triplicata
io ho sentito le canzoni di Sanremo qua e là sulla rete/radio e sinceramente la loro non mi è piaciuta....Annalisa invece....
 
Alto
head>