Il virus Woke progressista nella società odierna

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Il Sole 24 Ore: mentre in USA cominciano a spopolare i brand anti-woke, in UE si sta assistendo al fenomeno contrario: il numero di brand associati al concetto di inclusione cresce del +65%. I dati sono comunque forniti da un mitologico "Diversity Brand Index".

Università Bocconi: al via revisione sistematica della letteratura dedicata all’inclusione, con l’analisi di oltre 50 articoli e paper empirici, per evidenziare ruoli chiave del marketing inclusivo nelle aziende.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Il Sole 24 Ore: mentre in USA cominciano a spopolare i brand anti-woke, in UE si sta assistendo al fenomeno contrario: il numero di brand associati al concetto di inclusione cresce del +65%. I dati sono comunque forniti da un mitologico "Diversity Brand Index".

Università Bocconi: al via revisione sistematica della letteratura dedicata all’inclusione, con l’analisi di oltre 50 articoli e paper empirici, per evidenziare ruoli chiave del marketing inclusivo nelle aziende.

Sarà una percezione, ma ho notato pure io che il woke ha messo l'acceleratore post vittoria di Trump. La differenza rispetto a prima è che è aumentata un po' anche la resistenza grazie al trumpone, ma per ora è una lotta impari

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Sarà una percezione, ma ho notato pure io che il woke ha messo l'acceleratore post vittoria di Trump. La differenza rispetto a prima è che è aumentata un po' anche la resistenza grazie al trumpone, ma per ora è una lotta impari

Per me è un po' una questione temporale, quando importiamo vaccate o mode dagli USA arrivano dopo qualche mese, ma arrivano sempre. Lo stesso è per i cambiamenti di mode.
Le imposizioni DEI in USA sono state annientate, anche se le aziende ovviamente possono continuare a seguire la linea che preferiscono di propria volontà (alla faccia del "nazismo"), mentre in UE tutte le vaccate precedentemente importate sono ancora imposizioni nei regolamenti di Bruxelles.

Siamo sempre lì, dipende quanto velocemente la UE si adeguerà ai nuovi padroni. Magari sono talmente ritardati che i cambiamenti di Trump arriveranno quando là ci sarà già una nuova amministrazione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028

stiamo per imboccare il picco woke, ci credo che Trump stia godendo a sbeffeggiarci.
Le università sono alla deriva, luoghi dove fermenta il degrado. L'altro giorno ho visto che quella di bari ha pubblicato delle linee guida per il linguaggio inclusivo, vietando espressioni del tipo " buongiorno a tutti" perchè è maschile sovraesteso :capa:.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma qui ragazzi si stanno raggiungendo livelli che vanno aldilà di ogni fervida immaginazione.

Vere e proprie malattie mentali e ideologie assurde che si stanno espandendo a macchia d'olio.

Giusto poco fa ho visto un post su LinkedIn (un posto teoricamente dedicato al lavoro) dove si celebra l'avvento del Ramadan e si elencano consigli per i non-islamici in modo da costruire confraternite di comprensione Della serie "dovete capire come funzionano queste cose ed adeguarvi". Nel solito post, inoltre, commenti e domande su come far trovare moglie ad amici musulmani. Una roba raccapricciante. E la gente approva contenta.

Cioè, da una parte una propaganda sfrenata per una religione che sappiamo bene come tratta le donne, da quell'altra tutta una serie di fesserie sull'inclusività e il progressismo politically corrected, fino alla condanna del "buongiorno", troppo maschilista.

Io veramente non ho più parole.

Cristo Santo, l'unica via di salvezza è fuggire in qualche isola sperduta in mezzo all'oceano. Potesse capitarmi quella di Lost, e chi se ne andrebbe più da lì.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Ma qui ragazzi si stanno raggiungendo livelli che vanno aldilà di ogni fervida immaginazione.

Vere e proprie malattie mentali e ideologie assurde che si stanno espandendo a macchia d'olio.

Giusto poco fa ho visto un post su LinkedIn (un posto teoricamente dedicato al lavoro) dove si celebra l'avvento del Ramadan e si elencano consigli per i non-islamici in modo da costruire confraternite di comprensione Della serie "dovete capire funzionano queste cose ed adeguarvi". Nel solito post, inoltre, commenti e domande su come far trovare moglie ad amici musulmani. Una roba raccapricciante. E la gente approva contenta.

Cioè, da una parte una propaganda sfrenata per una religione che sappiamo bene come tratta le donne, da quell'altra tutta una serie di fesserie sull'inclusività e il progressismo politically corrected, fino alla condanna del "buongiorno", troppo maschilista.

Io veramente non ho più parole.

Cristo Santo, l'unica via di salvezza è fuggire in qualche isola sperduta in mezzo all'oceano. Potesse capitarmi quella di Lost, e chi se ne andrebbe più da lì.

Sta gente comunque verrà spazzata via tutta nel giro di una sola generazione. Di fatto il loro modo di agire e pensare li porterà all'estinzione. A fare figli sono gli altri, quindi per quanto sia è un'ideologia che è destinata a sparire. Il vero paradosso è che verrà soppiantata da culture retrograde vere.

Basta vedere come sta messa la Svezia, il futuro è quello.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Flop clamoroso per la versione woke francese dei Tre moschettieri, con donne baffute e obese di colore.
Una media di due spettatori per sala. In un solo giorno gli altri film francesi incassano il doppio di questo in un mese.

Da masturbarsi davanti al botteghino.

Poi la gente "sobria" accusa gli antiwokisti di intolleranza se esultano. Ma come si fa a non augurare le peggiori cose a 'ste boiate pazzesche.

Poi boiate, altro che boiate. E' roba ideologica pianificata e fatta in malafede per castrare il cervello delle persone, mica roba nata per caso. Oscenità finanziate dalla new society e dalla politica del degrado, vogliono cancellare tutto e riscriverlo come gli pare a loro.

Maledetti, speriamo che qualcuno ci rimetta pesantemente.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Sta gente comunque verrà spazzata via tutta nel giro di una sola generazione. Di fatto il loro modo di agire e pensare li porterà all'estinzione. A fare figli sono gli altri, quindi per quanto sia è un'ideologia che è destinata a sparire. Il vero paradosso è che verrà soppiantata da culture retrograde vere.

Basta vedere come sta messa la Svezia, il futuro è quello.
ma ve lo immaginate l'occidente trainato dai maranza? consegnamo il benessere all'oriente in pochissime generazioni.
E se i sinistroidi pensano di farla franca, sbagliano di grosso, li possono controllare finchè sono relativamente pochi

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gas
Alto