Il virus Woke progressista nella società odierna

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,261
Ragazzi ma avete sentito anche voi che i diritti che riguardano James Bond sono passati nelle mani di Amazon che avrà pieni poteri sul personaggio?

Un James Bond trans non lo sopporterei.
Mi chiamo Bond, Trans Bond.

Reaction score
2,627
Ragazzi ma avete sentito anche voi che i diritti che riguardano James Bond sono passati nelle mani di Amazon che avrà pieni poteri sul personaggio?

Un James Bond trans non lo sopporterei.
Mi chiamo Bond, Trans Bond.
Sapevo che c'erano dubbi sul futuro e che Broccoli avrebbe potuto passare la mano dopo sessant'anni, che strano vedere che tra tutti l'abbia spuntata Amazon e non una casa Hollywoodiana.
Però Prime Video non è Disney o Netflix, ho fiducia non facciano caxxate, spero solo continuino a farlo per il cinema e non in streaming

Reaction score
814
Sapevo che c'erano dubbi sul futuro e che Broccoli avrebbe potuto passare la mano dopo sessant'anni, che strano vedere che tra tutti l'abbia spuntata Amazon e non una casa Hollywoodiana.
Però Prime Video non è Disney o Netflix, ho fiducia non facciano caxxate, spero solo continuino a farlo per il cinema e non in streaming
Beh Amazon ha inglobato MGM e ormai è da considerarsi pienamente una casa Hollywoodiana

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,261
Purtroppo è al loro livello secondo me.
Ad esempio nella serie The Boys, che non ho più visto, uno dei protagonisti da etero si sveglia gay, in una delle nuove stagioni. La notte gli avrà portato consiglio :asd:

Comunque, tornando a James Bond, per me si parte da Sean Connery e si arriva a Pierce Brosnan compreso, non oltre. Quelli di Daniel Craig non mi sono piaciuti proprio.
Se James Bond oggi desse uno schiaffo ad una donna, nemica, come fece quello interpretato da Sean Connery verrebbe fuori il finimondo :ROFLMAO:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
La fatality totale

Opera Snapshot_2025-02-21_153732_www.bolognatoday.it.png

Reaction score
2,627
Purtroppo è al loro livello secondo me.
Ad esempio nella serie The Boys, che non ho più visto, uno dei protagonisti da etero si sveglia gay, in una delle nuove stagioni. La notte gli avrà portato consiglio :asd:

Comunque, tornando a James Bond, per me si parte da Sean Connery e si arriva a Pierce Brosnan compreso, non oltre. Quelli di Daniel Craig non mi sono piaciuti proprio.
Se James Bond oggi desse uno schiaffo ad una donna, nemica, come fece quello interpretato da Sean Connery verrebbe fuori il finimondo :ROFLMAO:
The Boys non mi ha mai preso non l'ho seguita, ma le serie tv soprattutto con tanti ragazzi ragazzetti superpoteri ecc posso ancora capire se fanno ste robe.
Da un franchise come James Bond credo e spero proprio di no.

Cmq Bezos oggi ha lanciato un sondaggio su chi vuoi vedere come prossimo James Bond e ho risposto anch'io, semplicemente dicendo: non una donna o uno di colore :muhahah:

https://x.com/JeffBezos/status/1892590064766484622

Alto