Il virus Woke progressista nella società odierna

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,015
Il virus ormai si espande a velocità folle, non vi anticipo nulla, guardatevi e ascoltate il video :mog:

la Santolini intervento che aveva fatto ad agosto.. Una così in passato l’avremmo presa a risate in faccia in diretta Tv, ma La7 è famosa per far parlare sta gente a ruota libera senza contraddittorio... e poi chi vuole provare ad argomentare contro i sieri sperimentali..chiamano i cani da guardia che non ti fanno parlare per poi mandare la pubblicità.

solo la mente bacata di Cairo poteva creare un canale così di mer_da

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,832
Nella home di youtube mi è uscito sto video di un adolescente, sono rimasto sconvolto. Soprattutto da un commento che ho letto sotto. Ma che stanno combinando le scuole? Siamo già a sti livelli??? Scuola media per dio! Te lo credo che poi le donne escono tutte pazze egocentriche e gli uomini tutti remissivi

Opera Snapshot_2024-12-18_214325_www.youtube.com.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,474
Nella home di youtube mi è uscito sto video di un adolescente, sono rimasto sconvolto. Soprattutto da un commento che ho letto sotto. Ma che stanno combinando le scuole? Siamo già a sti livelli??? Scuola media per dio! Te lo credo che poi le donne escono tutte pazze egocentriche e gli uomini tutti remissivi

Vedi l'allegato 8619
Ci sono scuole che sono dei centri sociali con giacca e cravatta ormai. Con l'aggravante che già da piccoli li disturbano a questi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,122

Vedi l'allegato 8619
Remissivi quelli più calmi, se invece un ragazzino ha un carattere difficile, esce con odio verso le donne che lo fa diventare anche un killer seriale... occhio a ste iniziative, sono pericolosissime.

Non ho figli ma se mio figlio finisse in una scuola del genere glie la farei cambiare e se mia moglie fosse contraria la mollerei.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,832
Remissivi quelli più calmi, se invece un ragazzino ha un carattere difficile, esce con odio verso le donne che lo fa diventare anche un killer seriale... occhio a ste iniziative, sono pericolosissime.

Non ho figli ma se mio figlio finisse in una scuola del genere glie la farei cambiare e se mia moglie fosse contraria la mollerei.

Ah si è vero anche questo. Non per niente è già palpabile un certo astio già ora. Sviluppi per forza odio. Tra l'altro son quasi tutte donne le insegnanti nell'età in cui sei più fragile, già facevano danni prima gli insegnanti, ho ancora ricordi di robe imbarazzanti, adesso deve essere un film dell'orrore proprio.

Addirittura i libri per bimbi dell'elementari inquinati abbiamo:

GbCv5l5WcAAzgVm.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,122
Ah si è vero anche questo. Non per niente è già palpabile un certo astio già ora. Sviluppi per forza odio. Tra l'altro son quasi tutte donne le insegnanti nell'età in cui sei più fragile, già facevano danni prima gli insegnanti, ho ancora ricordi di robe imbarazzanti, adesso deve essere un film dell'orrore proprio.

Addirittura i libri per bimbi dell'elementari inquinati abbiamo:

E' semplicemente il collasso della società occidentale. Questo ci porterà ad uno squilibrio sociale assurdo che genererà scenari che nemmeno i peggiori film si sognano. Una ideologia imposta, l'ultimo a farlo è finito male ed era il 1945. Diciamo che ora c'è il tizio con il baffetto non è uno ma è un sistema variegato in più paesi e tutti facenti parte dei paesi sviluppati o ricchi (anche perché quelli poveri non hanno tempo di badare a ste stron...te ideologiche).

Stiamo vivendo qualcosa che porterà a scenari molto devastanti tra un paio di generazioni. Una ghettizzazione di massa di un genere su un altro.

Alto