Il virus Woke progressista nella società odierna

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,484
Reaction score
797
E che ****… siamo nel 2024 veramente uno deve sposarsi per trombare???? Per me siete fuori di testa sia te che @sunburn, uno esagerato da una parte e l’altro dall’altra…. Equilibrio, ci vuole equilibrio, come nella nostra squadra
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,190
Reaction score
3,867
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,641
Reaction score
22,706
Ho scritto mille volte che questo topic è un raccoglitore di notizie, e non ha la funzione di raccogliere lunghe discussioni. Ci sono decine di topic nelle sezioni offtopic per discutere di questi argomenti. E per gli argomenti religiosi, in generale, non c'è al momento abbastanza tolleranza e predisposizione per intavolare discussioni amichevoli.

Chiudo e poi sarà ripulito. Ma è l'ultima volta, dopo ci saranno i ban.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
Regno Unito:

avvocati neri chiedono di eliminare le tradizionali parrucche bianche per gli avvocati in tribunale, non rispettano la diversità e discriminano i non bianchi specie con i capelli ricci afro
è una tradizione dal 1685 e ora la Corte di Londra dovrà valutare



Telegraph
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,972
Reaction score
5,002
Comunque nessuno mi ha risposto sul significato di ambifilico.

Ho chiesto pure a copilot per sapere cos'è un ambifilico.

Prima domanda semplice che ho fatto, cos'è un ambifilico:
Opera Snapshot_2024-05-20_214527_copilot.microsoft.com.png

Visto la risposta di fisica, sono andato più sullo specifico chiedendo nell'ambito gender:
2.png

Praticamente manco copilot sa che minchia vuole dire ambifilico
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,641
Reaction score
22,706
Comunque nessuno mi ha risposto sul significato di ambifilico.

Ho chiesto pure a copilot per sapere cos'è un ambifilico.

Prima domanda semplice che ho fatto, cos'è un ambifilico:

Visto la risposta di fisica, sono andato più sullo specifico chiedendo nell'ambito gender:

Praticamente manco copilot sa che minchia vuole dire ambifilico

Secondo me se l'è inventato Repubblica. Sarà il genere specifico della Schlein.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,943
Reaction score
3,848
Regno Unito:

avvocati neri chiedono di eliminare le tradizionali parrucche bianche per gli avvocati in tribunale, non rispettano la diversità e discriminano i non bianchi specie con i capelli ricci afro
è una tradizione dal 1685 e ora la Corte di Londra dovrà valutare



Telegraph
Era ora.

Il prossimo passo deve essere quello di indossare una minigonna e tacchi a spillo come "divisa".
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,776
Reaction score
1,209
Regno Unito:

avvocati neri chiedono di eliminare le tradizionali parrucche bianche per gli avvocati in tribunale, non rispettano la diversità e discriminano i non bianchi specie con i capelli ricci afro
è una tradizione dal 1685 e ora la Corte di Londra dovrà valutare



Telegraph
Spero di cuore che questa proposta passi. Ne ho piene le scatole anch'io di vedere gente con chiome fluenti: avendo io un taglio alla "Giorgio Chiellini" da circa 7/8 anni, penso sia una discriminazione bella e buona nei miei confronti!
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,764
Reaction score
1,714
Regno Unito:

avvocati neri chiedono di eliminare le tradizionali parrucche bianche per gli avvocati in tribunale, non rispettano la diversità e discriminano i non bianchi specie con i capelli ricci afro
è una tradizione dal 1685 e ora la Corte di Londra dovrà valutare



Telegraph
1716244785609.png


Perchè a questo punto non vietare anche a attori e comici
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,484
Reaction score
797
Regno Unito:

avvocati neri chiedono di eliminare le tradizionali parrucche bianche per gli avvocati in tribunale, non rispettano la diversità e discriminano i non bianchi specie con i capelli ricci afro
è una tradizione dal 1685 e ora la Corte di Londra dovrà valutare



Telegraph
Vabbè non se ne esce più… va bene che quelle parrucche sono alquanto anacronistiche ma sono comunque una tradizione (a proposito le tradizioni sono quelle cose che qualcuno vuole eliminare per renderci tutti uguali senza caratteristiche chiuso o.t.) e dire che si sentono discriminati mi sembra proprio una scusa per rompere le p@lle
 
Alto
head>