Il virus Woke progressista nella società odierna

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Ma nuova biancaneve?
Via i 7 nani ed il principe azzurro .. la forza femminile che da sole riescono a fare tutto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407
Ma nuova biancaneve?
Via i 7 nani ed il principe azzurro .. la forza femminile che da sole riescono a fare tutto
La cosa peggiore è quella gnocca astronomica di Gal Gadot "sprecata" a fare la strega, quando poteva essere la protagonista.

P.S: La scena a Red Notice dove dice "arrest me" e poi QUEL gesto con le scarpe è una delle cose più belle per i miei occhi mai viste, per non dire altro <3 .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
biancaneve multirazziale.

73212119-12298801-image-a-139_1689332652585.jpg

sembra il cast di un por.no...

Poi qualcuno mi saprà spiegare perché in nome dell'inclusività mettono sempre neri, neri da tutte le parti. 'Sti ***** di neri che hanno rotto le p@lle.

Mica mettono lapponi, esquimesi, mongoli, indù, latino-americani, sino-tibetani, maori. Macché. Solo neri afroamericani del cavolo.

Eh, ma non c'è ideologia, no no no.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,366
Patrizia Mirigliani chiude le porte ai trans a radio Unicusano:

"Nel concorso della mia famiglia, da sempre, partecipano le donne che lo sono dalla nascita per regolamento.

Probabilmente perché, già allora, si prevedeva che la bellezza potesse subire modificazioni, o che le donne potessero subire modificazioni, o che gli uomini potessero diventare donne

Ultimamente i concorsi di bellezza cercano di fare notizia usando anche delle strategie che secondo me sono un po’ assurde"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,407

"Nel concorso della mia famiglia, da sempre, partecipano le donne che lo sono dalla nascita per regolamento.

Probabilmente perché, già allora, si prevedeva che la bellezza potesse subire modificazioni, o che le donne potessero subire modificazioni, o che gli uomini potessero diventare donne

Ultimamente i concorsi di bellezza cercano di fare notizia usando anche delle strategie che secondo me sono un po’ assurde"
Pure la Rai destrorsa rinuncia a Miss Italia. LOL.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034

Povera emanuela, era stata appena dichiarata donna dal tribunale di Trapani

Ultima modifica:
Alto