Il virus Woke progressista nella società odierna

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
delatore gay della Bocconi, presidente dell'associazione Best Bocconi lgbtqia+, denuncia tre studenti che hanno criticato l'introduzione dei bagni "neutri" e l'università li sospende per sei mesi:

"Due anni fa, quando ho ripreso l’università dopo aver fatto coming out, ho iniziato ad avere difficoltà ad usare i bagni in università.
Nei bagni degli uomini venivo guardato male e a volte anche deriso. Nei bagni delle donne mi sentivo fuori posto e anche lì ricevevo qualche sguardo
La mia prima soluzione è stata di non usare più i bagni universitari.

Ho parlato della questione con l’università e immediatamente c’è stata una grande attenzione e un enorme impegno
Qui ci sono stati commenti che deridevano e insultavano le persone trans e disabili
Le persone responsabili sanno cosa hanno scritto e perché sono state punite.

Mi auguro che questo sia un ricordo che l’odio ha delle conseguenze".


Open
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
delatore gay della Bocconi, presidente dell'associazione Best Bocconi lgbtqia+, denuncia tre studenti che hanno criticato l'introduzione dei bagni "neutri" e l'università li sospende per sei mesi:

"Due anni fa, quando ho ripreso l’università dopo aver fatto coming out, ho iniziato ad avere difficoltà ad usare i bagni in università.
Nei bagni degli uomini venivo guardato male e a volte anche deriso. Nei bagni delle donne mi sentivo fuori posto e anche lì ricevevo qualche sguardo
La mia prima soluzione è stata di non usare più i bagni universitari.

Ho parlato della questione con l’università e immediatamente c’è stata una grande attenzione e un enorme impegno
Qui ci sono stati commenti che deridevano e insultavano le persone trans e disabili
Le persone responsabili sanno cosa hanno scritto e perché sono state punite.

Mi auguro che questo sia un ricordo che l’odio ha delle conseguenze".


Open
Ovviamente il governo prima annuncerà "battaglia", poi marcia indietro e silenzio omertoso. O semplicemente, si passa direttamente alla seconda parte.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,213
Reaction score
894
delatore gay della Bocconi, presidente dell'associazione Best Bocconi lgbtqia+, denuncia tre studenti che hanno criticato l'introduzione dei bagni "neutri" e l'università li sospende per sei mesi:

"Due anni fa, quando ho ripreso l’università dopo aver fatto coming out, ho iniziato ad avere difficoltà ad usare i bagni in università.
Nei bagni degli uomini venivo guardato male e a volte anche deriso. Nei bagni delle donne mi sentivo fuori posto e anche lì ricevevo qualche sguardo
La mia prima soluzione è stata di non usare più i bagni universitari.

Ho parlato della questione con l’università e immediatamente c’è stata una grande attenzione e un enorme impegno
Qui ci sono stati commenti che deridevano e insultavano le persone trans e disabili
Le persone responsabili sanno cosa hanno scritto e perché sono state punite.

Mi auguro che questo sia un ricordo che l’odio ha delle conseguenze".


Open

Da me hanno tolto le distinzioni di sesso perché le femmine fanno la carovana quindi non andava mai una in bagno se non aveva due che venivano con lei.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,252
studio dell'associazione americana psicologi:

"Assumere il candidato più qualificato in una selezione di lavoro potrebbe essere ingiusto.
Per promuovere pari opportunità bisogna valutare le disuguaglianze economiche"

New York Times

QUindi il nullatenente Fedez potrà essere assunto dappertutto :troll:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,841
Reaction score
11,835
Lettera rubata del servizio sanitario nazionale britannico:

"Latte di mammelle trans, nate uomini e sottoposte a cure di farmaci per allattare, è buono per i neonati"



Times
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,422
Reaction score
6,873
studio dell'associazione americana psicologi:

"Assumere il candidato più qualificato in una selezione di lavoro potrebbe essere ingiusto.
Per promuovere pari opportunità bisogna valutare le disuguaglianze economiche"

New York Times
Quindi sempre in ambito medico, fa nulla se il chirurgo non sia bravo ed esporti l'organo sbagliato facendo morire il paziente, l'importante è che la selezione sia ugualitaria e non meritocratica :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,780
Lettera rubata del servizio sanitario nazionale britannico:

"Latte di mammelle trans, nate uomini e sottoposte a cure di farmaci per allattare, è buono per i neonati"



Times
Ed è subito
1000062641.gif
 
Alto
head>