Il video shock di Franzese: "Mia sorella morta di Coronavirus"

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,936
Il video shock di Franzese: "Mia sorella morta di Coronavirus"

Luca Franzese, attore della serie tv Gomorra, ha pubblicato sul suo profilo shock in cui dice di avere la sorella , 47enne, malata di epilessia, deceduta a causa del Coronavirus. Franzese, inoltre, ha detto nel video di aver fatto un appello al governo, ma nessuno dalle istituzioni si è fatto sentire. La clip sta facendo il giro del web.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,936
Luca Franzese, attore della serie tv Gomorra, ha pubblicato sul suo profilo shock in cui dice di avere la sorella , 47enne,, malata di epilessia, deceduta a causa del Coronavirus. Franzese, inoltre, ha detto nel video di aver fatto un appello al governo, ma nessuno dalle istituzioni si è fatto sentire. La clip sta facendo il giro del web.
Il video preferisco non postarlo, perchè è molto forte. Se lo volete vedere andate sul profilo facebook di Luca Franzese.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Altre 232 persone hanno fatto la stessa fine senza la teatralità del video su facciabuco. Passiamo oltre per favore, siamo in guerra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Luca Franzese, attore della serie tv Gomorra, ha pubblicato sul suo profilo shock in cui dice di avere la sorella , 47enne, malata di epilessia, deceduta a causa del Coronavirus. Franzese, inoltre, ha detto nel video di aver fatto un appello al governo, ma nessuno dalle istituzioni si è fatto sentire. La clip sta facendo il giro del web.

Non capisco perchè la sorella di questo qui dovrebbe aver un trattamento speciale ?

Reaction score
3,416

Da quel che deduco,
la sorella ha avuto una crisi respiratoria che l'ha uccisa,
lui aveva chiamato 118, medico di base ecc ecc, ma nessuno è andata a curarla...
sono andati li a farle il tampone, per capire se avesse il virus,
ma il risultato ancora non si sa

Reaction score
370
Non capisco perchè la sorella di questo qui dovrebbe aver un trattamento speciale ?

Non so se hai visto il video, non è che richiede un trattamento speciale, non ne ha ricevuto alcuno a quanto pare

Il medico curante, in settimana, le ha dato la cura per l'influenza tramite whatsapp, l'ambulanza è arrivata dopo un'ora e non c'era più niente da fare

Inoltre ha dovuto insistere per avere un tampone dopo la morte per capire come si dovessero comportare, dato che le pompe funebri si sono rifiutate di maneggiare il cadavere senza sapere di cos'è morta

Quindi ha la sorella di 47 anni morta nel letto senza poterla piangere

Se è tutto normale per voi, OK

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Non so se hai visto il video, non è che richiede un trattamento speciale, non ne ha ricevuto alcuno a quanto pare

Il medico curante, in settimana, le ha dato la cura per l'influenza tramite whatsapp, l'ambulanza è arrivata dopo un'ora e non c'era più niente da fare

Inoltre ha dovuto insistere per avere un tampone dopo la morte per capire come si dovessero comportare, dato che le pompe funebri si sono rifiutate di maneggiare il cadavere senza sapere di cos'è morta

Ammetto che il video non l'ho visto, forse ho giudicato a sproposito. Penso però che non sia l'unico in questa situazione

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Dio mio...

Alto