Il vero ruolo di Ibra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Io, sinceramente, mi aspettavo di più da Ibra. Mi ha deluso molto.

A chi lo dici.
Pensavo si avvicinasse alla figura di Maldini
Un personaggio che dicesse a Cardinale: "Amico mio, per vincere servono i soldi, servono giocatori forti, io ho vinto tanto, só come si fá, quindi regolati"
Invece, è un burattino

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
A chi lo dici.
Pensavo si avvicinasse alla figura di Maldini
Un personaggio che dicesse a Cardinale: "Amico mio, per vincere servono i soldi, servono giocatori forti, io ho vinto tanto, só come si fá, quindi regolati"
Invece, è un burattino

Maldini è stato massacrato. Per me la sua cacciata ha definitivamente cancellato ogni traccia di milanismo in questa gestione ignobile.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Maldini è stato massacrato. Per me la sua cacciata ha definitivamente cancellato ogni traccia di milanismo in questa gestione ignobile.

E, con la sua cacciata, è anche abortita la possibilità di poter pensare in grande
Poteva sbagliare o meno, ma sulla sua buona fede e sulla voglia di (ri)portare il Milan in alto, ci potevi mettere la mano sul fuoco

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
'Sto 'mbecille non lo vuole nessuno.

Ha girato tutte le squadre del mondo per poi andarsene e nessuno l'ha pianto. Andava usato come un oggetto, per vincere (in campionato e basta, eh), e poi disfarsene, come hanno fatto tutte, più o meno.

Solo a noi si è appiccicato, come una di quelle sfigate che dovresti evitare.

Solo noi ne abbiamo fatto un nuovo Mosé.

E' positivo il fatto che sia dipendente redbird. Se Cardinale molla, Ibra sparisce con lui

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
E, con la sua cacciata, è anche abortita la possibilità di poter pensare in grande
Poteva sbagliare o meno, ma sulla sua buona fede e sulla voglia di (ri)portare il Milan in alto, ci potevi mettere la mano sul fuoco

Credo tu sia nuovo su questo forum. Maldini è stato accusato di qualsiasi cosa ma ormai è storia passata e bisogna fare i conti con i farabutti che sono rimasti.

Reaction score
1,053
Come da titolo. Ma il vero ruolo di Ibra in cosa consiste?
Per me si sta solo coprendo di ridicolo in una società senza alcuna ambizione sportiva.
consiste nel far continuare la gestione anti sportiva di Jerry e company,
serviva uno per mascherare gli insuccessi e hanno pensato che con Ibra
a raccontare le barzellette ai tifosi la loro gestione usuraia sarebbe continuata
a passare inosservata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto