- Reaction score
- 652
Quando ripetevano che negli ospedali stavano usando tutto il possibile ci han creduto tutti... io no.
E soprattutto, è falsa anche la storia degli "angeli" che cercano di curarci.
Nessuno del personale ospedaliero si è mai azzardato a dire la verità: sono tutti complici (ignari per lo più, spero) di uno sterminio. Sono pagati/premiati per avere più casi di covid possibile e sono i primi a cavalcare questa fake-epidemy.
Ma Non ti permettere. Ma guarda te se con un collega intubato e uno in fin di vita, dopo aver perso almeno una decina dei nonni coi quali da 10 anni condividevo parte delle mie giornate, mi tocca leggere sta roba.
Prenditela con le direzioni sanitarie, col governo, con Allah o con Gesù cristo ma lascia stare il personale sanitario che sta lavorando in condizioni penose ed esposto a rischi impensabili mentre tutto il resto d'Italia si lamenta di dover stare chiuso al sicuro in casa a guardare film e serie tv sul divano con la birretta, il pane fatto in casa, computer, videogiochi, smartphone e magari anche un bel giardino dove uscire a prendere il sole.