Il vaccino per il Covid-19 non sarà efficace per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Quando ripetevano che negli ospedali stavano usando tutto il possibile ci han creduto tutti... io no.

E soprattutto, è falsa anche la storia degli "angeli" che cercano di curarci.

Nessuno del personale ospedaliero si è mai azzardato a dire la verità: sono tutti complici (ignari per lo più, spero) di uno sterminio. Sono pagati/premiati per avere più casi di covid possibile e sono i primi a cavalcare questa fake-epidemy.

Ma Non ti permettere. Ma guarda te se con un collega intubato e uno in fin di vita, dopo aver perso almeno una decina dei nonni coi quali da 10 anni condividevo parte delle mie giornate, mi tocca leggere sta roba.
Prenditela con le direzioni sanitarie, col governo, con Allah o con Gesù cristo ma lascia stare il personale sanitario che sta lavorando in condizioni penose ed esposto a rischi impensabili mentre tutto il resto d'Italia si lamenta di dover stare chiuso al sicuro in casa a guardare film e serie tv sul divano con la birretta, il pane fatto in casa, computer, videogiochi, smartphone e magari anche un bel giardino dove uscire a prendere il sole.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma Non ti permettere. Ma guarda te se con un collega intubato e uno in fin di vita, dopo aver perso almeno una decina dei nonni coi quali da 10 anni condividevo parte delle mie giornate, mi tocca leggere sta roba.
Prenditela con le direzioni sanitarie, col governo, con Allah o con Gesù cristo ma lascia stare il personale sanitario che sta lavorando in condizioni penose ed esposto a rischi impensabili mentre tutto il resto d'Italia si lamenta di dover stare chiuso al sicuro in casa a guardare film e serie tv sul divano con la birretta, il pane fatto in casa, computer, videogiochi, smartphone e magari anche un bel giardino dove uscire a prendere il sole.

In quel senso hai ragione, a me per esempio non pesa la quarantena. Ci son diversi gradi di responsabilità, come sottolinei, c'è una catena di comando, nonchè una prassi, che va rispettata, il personale sanitario è l'ultimo anello della catena. Stai dicendo che il personale sanitario può disobbedire ed eventualmente disobbedisce e denuncia? A me non sembra.
La tua difesa dell'intera categoria è irrilevante, nonchè preoccupante. Avrei preferito un post in cui dici che eventuali errori o episodi di malasanità (che sono innumerevoli e riduardano personale sanitario di qualsiasi posizione, e che dubito siano scomparsi, anzi.) vanno denunciati e perseguiti, invece così facendo non fai altro che fermare chi cerchi di ragionare e indagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto