Il tunnel Pioli.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
pato, cosa hai ritirato fuori, ricordo ancora i viaggi in america da un sedicente pseudo medico, chiropratico, agopuntirista che diagnostico a pato i muscoli scollegati emotivamente dal cervello :asd: galliani si faceva intornare allegramente da tutti, dai procuratori fino ad arrivare agli stregoni
Scordi Gullitt e il leggendario Ted Troost.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
azz questa mi manca :asd:
Non so quanti anni hai, ma il leggendario santone che seguiva Gullit e di cui sembrava fidarsi anche Van Basten è veramente una chicca....
Il Milan ha avuto storicamente sfiga con gli infortuni (Van Basten su tutti, Pato, Gullit, Redondo, Ronaldo), negli anni 80-90 Troost, contro il parere di Tavana e di tutti, metteva le mani sui calciatori... E Gullit ogni tanto l'ha raddrizzato magicamente...
Misteri della fede
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,593
Reaction score
3,256
pato, cosa hai ritirato fuori, ricordo ancora i viaggi in america da un sedicente pseudo medico, chiropratico, agopuntirista che diagnostico a pato i muscoli scollegati emotivamente dal cervello :asd: galliani si faceva intornare allegramente da tutti, dai procuratori fino ad arrivare agli stregoni
Il numero uno fu Messermann, lo stregone chiropratico che fondò Milan Lab. Lui diventò milionario e fece per anni disastri prima di venir cacciato per la storia di Pato...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Il numero uno fu Messermann, lo stregone chiropratico che fondò Milan Lab. Lui diventò milionario e fece per anni disastri prima di venir cacciato per la storia di Pato...
Troost per me fu più mitologico, perchè "parallelo" al Milan... i calciatori andavano proprio a casa di sto tizio.... Van Basten era disperato per la caviglia, le provò tutte.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Il numero uno fu Messermann, lo stregone chiropratico che fondò Milan Lab. Lui diventò milionario e fece per anni disastri prima di venir cacciato per la storia di Pato...
Eccezionale, era sempre in maniche corte anche in invenro.
Su di lui funzionava la chiropratica si vede.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,578
Reaction score
11,977
Non so quanti anni hai, ma il leggendario santone che seguiva Gullit e di cui sembrava fidarsi anche Van Basten è veramente una chicca....
Il Milan ha avuto storicamente sfiga con gli infortuni (Van Basten su tutti, Pato, Gullit, Redondo, Ronaldo), negli anni 80-90 Troost, contro il parere di Tavana e di tutti, metteva le mani sui calciatori... E Gullit ogni tanto l'ha raddrizzato magicamente...
Misteri della fede
Anche gli infortuni muscolari del Genio Savicevic non erano male quanto a mistero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
Non so quanti anni hai, ma il leggendario santone che seguiva Gullit e di cui sembrava fidarsi anche Van Basten è veramente una chicca....
Il Milan ha avuto storicamente sfiga con gli infortuni (Van Basten su tutti, Pato, Gullit, Redondo, Ronaldo), negli anni 80-90 Troost, contro il parere di Tavana e di tutti, metteva le mani sui calciatori... E Gullit ogni tanto l'ha raddrizzato magicamente...
Misteri della fede
Van basten era tutto particolare fuori dal campo per ciò che concerneva visite mediche e consulti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Van basten era tutto particolare fuori dal campo per ciò che concerneva visite mediche e consulti.
Lo capisco anche.... lo hanno fatto giocare a 23 anni con una caviglia rotta per un anno prima di accorgersene... lui diceva che stava male, aveva dolore e lo prendevano per il cul....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Il numero uno fu Messermann, lo stregone chiropratico che fondò Milan Lab. Lui diventò milionario e fece per anni disastri prima di venir cacciato per la storia di Pato...
Oh, io sono contro i santoni in generale, la magia non esiste.

Ma c'era un tizio, con la fila fuori casa, che ti faceva un male cane ma ti rimetteva in piedi.

Ne ho passati vari, ma alcuni ti sistemavano giusto una caviglietta poco lussata ( non è una battuta, uno era un pastore, era abituato con le vacche probabilmente, andavano tutti da lui nella mia zona, non voleva nemmeno soldi)

Ma questo tizio, tornando alla prima parte, ti rimetteva in piedi davvero.

Più volte me, che a calcio mi sfasciavo le caviglie ogni anno, e pure mio padre gli ha rimesso apposto ernie e mal di schiena vari da non riuscire a dormire la notte.

Se vai da dei professionisti di fiseoterapia o da ortopedici, ti ridono in faccia quando lo racconti.

Eppure funzionava, mi ha sempre incuriosito questa cosa.

Quando mi slogavo la caviglia entravo da lui super dolorante, uscivo che ero quasi apposto, muovevo l' arto e dolore quasi sparito.
 
Alto
head>