Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma te li sei dimenticati i prestiti con diritto di (NON) riscatto dell'Inda?..oppure pensate che Cancelo e Rafinha non se li sarebbero voluti tenere?..così, per chiedere...eh ma noi li prendevamo in giro...noi avevamo i soldi, pagavamo tutti cash...mirascemo ha buttato nel ce550 250 milioni in un colpo...eh ma la colpa è che non si sono messi i soldi...

Se fossimo tornati in CL 3-4 anni fa, ed era DOVEROSO, oggi non staremmo discutendo di queste fesserie...perché i 40-50 milioni che ti porta la CL (oltre alla vetrina per gli sponsor) sono vitali..

Purtroppo noi non siamo stati capaci in quasi 10 anni a rimettere in moto sto circolo virtuoso..Mai, nemmeno quest'anno..

L'anno scorso leggevo bande di "malati" qui dentro, e alcuni sarebbero i veri tifosi che osteggiano la proprietà che non mette 200 milioni sul mercato ogni anno, SPERARE di non arrivare 4° perché così veniva cacciato Gattuso...Senza contare che solo tornare in CL può rilanciare sto Milan...

Ometti di dire che l' Inter ha fatto tutta una serie di plusvalenze farlocche per uscire dal settlement. Basta fare le cose per bene e il Fpf crolla non solo giuridicamente ma anche con le scorciatoie.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
Ah non me ne capacito nemmeno io. Come non mi capacito di chi nei giorni scorsi persisteva a mettere in contrapposizione competenza e risorse.[/QUOTE]

Beh anche io non mi capacito di come tu possa credere che questa sentenza possa spazzare via il FPF, eppure non lo scrivo ogni due post come state facendo in 3 o 4....Come ha già scritto anche qualcun altro la sentenza di oggi non tocca minimamente il sistema FPF...il City non è stato condannato in parte per assenza di prove, in parte per prescrizione del "reato"...

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Lo cambierebbe eccome, perché immettendo sponsor per l’equivalente del 30% del nostro fatturato adesso arriveremmo a -30 (ora siamo a -100 se non sbaglio), e da li è molto più facile risanare il tutto con plusvalenze gonfiate (che lui non usa) e ripartire.

Ciao e un abbraccio affettuoso. Il bonifico di $inger arriverà puntuale lo stesso, credimi.
si ma puoi arrivarci allo zero del fpf e poi? non hai ancora speso 1 euro in piu di oggi.
se eri riferito a me il bonifico, mi dispiace, per me ovviamente, ma non mi arriva nessun bonifico da parte loro. ma una laurea in economia e un abilitazione e un lavoro lo ho lo stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
Ometti di dire che l' Inter ha fatto tutta una serie di plusvalenze farlocche per uscire dal settlement. Basta fare le cose per bene e il Fpf crolla non solo giuridicamente ma anche con le scorciatoie.

E le ha fatte suning, vero? Sicuramente sono idee di Zang..mica sono dirigenti svegli che sanno come muoversi e forse con gli agganci giusti..

Io non mi diverto certo a fare né l'avvocato di Elliott ne di Gazzosa, li aspetto al varco quando saranno i primi da giudicare, per adesso finché nemmeno competiamo con club che stanno sotto di noi economicamente non posso non puntare il dito verso le prime responsabilità..

Per esempio se arriva ragnick, dall'anno prossimo Gazzosa avrà zero alibi..e lo sa anche lui

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
si ma puoi arrivarci allo zero del fpf e poi? non hai ancora speso 1 euro in piu di oggi.
se eri riferito a me il bonifico, mi dispiace, per me ovviamente, ma non mi arriva nessun bonifico da parte loro. ma una laurea in economia e un abilitazione e un lavoro lo ho lo stesso.

Poi continui a pompare anno dopo anno come ha fatto l’Inda, che quando venne presa da Suning era in rosso e ora ha un fatturato doppio rispetto al nostro.

Se facciamo mercato a -100 potremmo farlo molto più facilmete arrivati al pareggio. O vogliamo dire che partire da un bilancio di -100 sia come partire a -30 (che già col riscatto di Suso dal Siviglia di quest’estate sarebbe un -30 che verrebbe praticamente azzerato)?

Ma ripeto quanto già scritto: “ Tutto questo comunque è pour parler, perché il City ha dimostrato che chi vuole spendere lo fa punto e stop.”

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958

Quello è vero, però devi avere anche i giocatori per fare le plusvalenze farlocche....L'inter da anni (prima di Suning) ha uno dei migliori settori giovanili di italia...il milan da anni (prima di Elliot) ha un settore giovanile scadente... Vediamo, forse adesso qualcosa si muove...perchè puoi fare plusvalenze farlocche con i Gabbia, i Maldini, i Pobega, qualcosa ancora con Plizzarri...solo che poi se lo fanno, nessuno deve dire eh ma Gabbia si doveva tenere perchè è una buona riserva...Pobega ha fatto benissimo nel Pordenone, dovevamo tenerlo in rosa...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
.
[MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] Basta.

Ultima modifica di un moderatore:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,370
OT
ogni anno a fine campionato si diffondono crociate senza prigionieri che affollano ogni santo thread del forum.
Un anno fa il tema era Gattuso, con le solite etichette simpatiche tra tifosi ambiziosi del vero Milan e i Gattusers.
Quest'anno il tema è Elliott e le fazioni sono tra i tifosi del vero Milan e gli Evoluti.
Insomma niente di nuovo.

IT
Secondo me questa sentenza non cambia niente del FPF e diversi utenti ho visto che hanno spiegato perché. Casomai lo cambierà il Covid 19, se non lo ha già fatto, ma vedremo come.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
OT
ogni anno a fine campionato si diffondono crociate senza prigionieri che affollano ogni santo thread del forum.
Un anno fa il tema era Gattuso, con le solite etichette simpatiche tra tifosi ambiziosi del vero Milan e i Gattusers.
Quest'anno il tema è Elliott e le fazioni sono tra i tifosi del vero Milan e gli Evoluti.
Insomma niente di nuovo.

IT
Secondo me questa sentenza non cambia niente del FPF e diversi utenti ho visto che hanno spiegato perché. Casomai lo cambierà il Covid 19, se non lo ha già fatto, ma vedremo come.

Infatti non cambia nulla: chi voleva spendere prima se ne fregava, se ne frega e se ne fregherà, e chi vuole ripararsi dietro ad alibi farlocchi continuerà a farlo.

L’importante è aver chiarito che sono farlocchi (visto che il City ha fatto quello che voleva impunemente), così che chi volesse investire sappia che i parrucconi di Nyon hanno giusto il potere che gli si vuole dare.

L’FPF viola qualsiasi regola di mercato e può reggere solo finché sono tutti d’accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto