Il solito e ormai "annosissimo" problema del centrocampo

Reaction score
5,400
E si torna sempre lì, è da quando pescammo il jolly Van Bommel in un ormai lontano mercato di gennaio che non abbiamo preso un uomo che possa dare certezze a centrocampo (forse Bakayoko ma era un prestito ed il riscatto era un pò alto per il valore del giocatore). In mediana non abbiamo gli uomini adatti per un 433, 4231, per nessun modulo. L'unico giocatore di livello è Paqueta, Kessie è un caotico senza un'identità precisa, Biglia è finito, Bennacer è acerbo e avrebbe bisogno di avere al suo fianco un centrocampista di livello alto, Krunic è una riserva per una squadra del nostro attuale livello, Chalanoglu non lo considero per quei ruoli, in poche parole siamo messi malissimo. E mi domando, la società avrà ben chiaro questo problema? Proverà almeno ad intervenire con un rinforzo (e non rompete le balls con i giovani che si serve uno bravo)? Magari mi sbaglio ma credo che un bel "puntello" in mediana potrebbe far molto bene a questa squadra, serve anche altro eh ma questo lo vedo come il rinforzo prioritario (insieme al terzino destro)

Alto