Il Siviglia è in CL, Suso sarà riscattato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,621
Oltre a tutto il resto, in via involontaria è stato pure l'artefice dell'inabissamento del progetto Giampaolo, quando per motivi ancora misteriosi questo si era innamorato di lui dopo le prime amichevoli estive, con tanto di occhietti luccicanti e dichiarazioni d'amore.

"Sono innamorato: Suso mi fa impazzire, è un fuoriclasse, l'ho detto a lui e alla società. I giocatori cosi il Milan li deve tenere. Non è un problema, non potrà mai essere un problema."

Ed il 3 agosto morì il Milan di Giampaolo (e di Maldini I).

Suso sulla trequarti e Chala in cabina di regia, con Borini mezzala. Penso sia tutto...:fuma:

Reaction score
372
Che colpo per noi e che tragedia per il Siviglia, parte del compenso Champions per un giocatore che non vogliono

Black

Bannato
Reaction score
58
siamo sicuri che non ci sia qualche clausola? perchè mi sembra troppo strano che siamo riusciti a liberarci di un giocatore senza dover pagare o fare scambi

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
siamo sicuri che non ci sia qualche clausola? perchè mi sembra troppo strano che siamo riusciti a liberarci di un giocatore senza dover pagare o fare scambi

È andato. Fine.

Pazzesco essere riusciti a liberarci di due bidoni come lui e Pippatek.

Comunque Suso è diventato questo ***** per via della pubalgia, prima non era chissà cosa ma nemmeno la vergogna vista nella seconda parte del 2018/2019 e in tutto il 2019/2020.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
È andato. Fine.

Pazzesco essere riusciti a liberarci di due bidoni come lui e Pippatek.

Comunque Suso è diventato questo ***** per via della pubalgia, prima non era chissà cosa ma nemmeno la vergogna vista nella seconda parte del 2018/2019 e in tutto il 2019/2020.

Un giocatore di futsal, con la pubalgia, lento e monodimensionale, come poteva costui essere il leader tecnico del Milan?
24 mln per un giocatore del genere che non è da Champions e non è nemmeno in nazionale, un furto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un giocatore di futsal, con la pubalgia, lento e monodimensionale, come poteva costui essere il leader tecnico del Milan?
24 mln per un giocatore del genere che non è da Champions e non è nemmeno in nazionale, un furto.

Si ad oggi è sicuramente un furto, colpaccio esserne liberati, davvero.

Mi spiace non poter ricambiare la rep ma mi dice che ne ho date troppe.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,488
Piastrelle-pavimento-azzurre-33x33-20181209055041.jpg

Addio anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto