Il silenzio di Raiola

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
La cugina di un mio caro amico è la moglie di Sarri......dovrò iniziare a intrecciare trame per sbolognarlo al Chelsea...:asd:

sarebbe meglio se la cugina di un tuo caro fosse la moglie di qualcun'altro....
Mai dire mai ma Sarri vuole un portiere che sappia usare i piedi (reina appunto, ieri si è visto chiaramente che in questo frangente è su un altro pianeta rispetto a gigio)....donnarumma ha due piedoni non educati .....:ghign:

non c'è speranza!!!....

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Sicuramente Elliott è ben altra roba rispetto al cinefake. Su questo nessun dubbio. Memori della storia dello stesso cinefake, però, non ricominciamo con la storia del Milan che spaventa e fa tremare tutti. Altrimenti ci facciamo del male da soli. Per l'ennesima volta.

Riguardo questa vicenda, credo che le ipotesi più realistiche siano due:

1) Per forza di cose, Raiola non ha ancora parlato con i dirigenti (Leonardo è stato presentato ieri)

2) Non ci sono club interessati a Donnarumma
Ben detto...
Leggo di Elliott pronto a fare causa a tutti con la certezza di vincere sul velluto...vorrei ricordare che se vinci una causa non è che in automatico vinci anche quelle successive...stiamo calmi...

Per quanto riguarda Raiola...
Credo che il suo silenzio derivi dal fatto che il suo Modigliani attualmente non riuscirebbe a piazzarlo nemmeno in qualche mercatino rionale...
E ricollegandomi a quello scritto sopra...la dirigenza ''kazzuta'' (che tanta paura metteva) del Milan che lo ha messo al muro in questo momento la si può trovare spiaggiata in qualche località balneare...

Reaction score
199
sarebbe meglio se la cugina di un tuo caro fosse la moglie di qualcun'altro....
Mai dire mai ma Sarri vuole un portiere che sappia usare i piedi (reina appunto, ieri si è visto chiaramente che in questo frangente è su un altro pianeta rispetto a gigio)....donnarumma ha due piedoni non educati .....:ghign:

non c'è speranza!!!....

Su Gigio hai ragione da vendere...

Reaction score
199
Cosa aspetti? Cosi ci dai le ultime sul Chelsea :fuma:

Purtroppo non ho modo di "arrivarci"...Non abbiamo conoscenza di persona, non sarei persuasivo, e non credo che Sarri stia ad ascoltare altri. A parte che poi questo mio amico non si interessa affatto di calcio e non si permetterebbe mai di intavolare conversazioni su argomenti che non conosce. Inoltre ci separa un a certa distanza in km, tanto più adesso che è emigrato all'estero.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,372
Guarda è tutto molto semplice, Gigio con il suo ricco contrattone e le richieste del Milan non lo vuole nessuno.

Rimane al 100%.

Ovviamente sarà felicissimo dell'addio di Mirabelli e parlerà con Leo del futuro. Leo è una persona molto più diplomatica di Mirabelli, vedrai che dopo un loro incontro loderà il progetto e la proprietà Milan.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

Raiola tace e i fratelloni Donnarumma guadagnano alla grande. Che cosa dovrebbe fare Mino? Un favore al Milan cercando acquirenti per il fenomeno che nessuno vuole?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Guarda è tutto molto semplice, Gigio con il suo ricco contrattone e le richieste del Milan non lo vuole nessuno.

Rimane al 100%.

Ovviamente sarà felicissimo dell'addio di Mirabelli e parlerà con Leo del futuro. Leo è una persona molto più diplomatica di Mirabelli, vedrai che dopo un loro incontro loderà il progetto e la proprietà Milan.

Gigio rimane perchè i Singer vogliono stringere un'alleanza con Raiola

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
D’altronde é necessario tracciare un solco distintivo con la proprietá Berlusconiana. Quale miglior emblema di un bel riallaccio dei traffici sporchi con il pizzettaro?

Ahhhh, o ops,

Se Raiola ha qualche giocatore interessante che vuole andarsene e se sai che lo stesso Raiola sta avendo problemi con la Juve, ci sta che i Singer provino a vedere se ci potrebbe essere delle possibilità per prendere tale giocatore...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sarà che voglio vedere il lato positivo a tutti i costi, ma rispetto ad un anno fa con l'arrivo di yogurt Lì e il suo progetto strampalato quanto bello è sentire il silenzio di Raiola?

Come mai adesso il piazzaiolo non fa più interviste in cui ci offende e deride?

Come mai non paventa fughe e altro?

Non sarà che come in tutte le altre società adesso che trova davanti un muro di serietà e solidità sta a cuccia?

Giusto cosi, sa che con la sua lingua dodici mesi fa ha rovinato la stagione di Donnarumma.

Alto