Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere, la Serie TV. Trailer

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Dopo 5 puntate (la prima mi era piaciuta), posso dire che finalmente questo è un episodio BELLO (pur se alcuni problemi della serie rimangono). Però ripeto, FINALMENTE si sono dati una mossa.
guarda caso non si sono visti i noiosissimi pezzi dedicati ai Pelopiedi. A me la serie sta piacendo, a parte quando detto sopra.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,813
Reaction score
21,210
Spoiler 1x06

La nascita di Mordor, anche se non so quanto in linea con il canon di Tolkien, mi ha gasato parecchio.
Belle anche le rivelazioni su zio benjen e Sauron. Se a questo punto Halbrand non è Sauron, faccio i complimenti perchè vuol dire che mi avranno fregato.

PS. Speravo davvero che Bronwyn morisse, ma la plot armor è ancora potente :asd:
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,800
Reaction score
1,169
Decisamente la miglior puntata della stagione. Finalmente qualcosa che mi ha appassionato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,963
Finita.

Se vi dico che questo finale è rushato, dopo 7 settimane che parliamo di lentezza, mi credete? I tre tizi in bianco erano alla ricerca di Sauron, e ok si poteva presumere. Ma chi sono? Da dove vengono? Come fanno a usare la magia? Niente. Arrivati, si sono sbagliati, spariti. Boh. Sempre restando in tema, una domanda. Togliete la parte dei Pelopiedi - che per carità, presa a singola parte mi è anche piaciuta - che cambia al fine della trama?

Patetico che ti fanno credere all'inizio che Meteor-man sia Sauron (come no...) e letteralmente due minuti dopo ti sbattono in faccia che Halbrand è Sauron (ma va?) e continuano a farlo per tutta la puntata fino al vero e proprio reveal con millemila strizzatine d'occhio.

Creazione degli Anelli totalmente rushata, il tema centrale degli anelli chiuso in quanto, mezz'ora? Con Celebrimbor che più un fabbro leggendario sembra un dilettante a cui devono dire cose che già dovrebbe sapere. Altra domanda: perché Galadriel non dice nulla agli altri su Sauron? Di nuovo, boh...

Mi dispiace aver visto un finale di questo tipo, con una scrittura che mi è sembrata pigra e fin troppo raffazzonata. Di nuovo, come nella puntata precedente, l'importanza della morte e gli effetti che questa ha sugli altri sembra mancare. Muore la guida dei Pelopiedi? Come se niente fosse...

Piaciuta molto la canzone finale, ma ragazzi... io da questa serie mi aspettavo MOLTO di più.
 
Alto
head>