Il ruolo su cui spendereste il grosso del budget quest'estate

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Lo so, sono discorsi triti e ritriti.
E questo è il problema.
Non gli si rimprovera di non aver rivinto lo scudetto. Ma di aver peggiorato una squadra campione d'Italia, spendendo più soldi di ogni altro in serie A, al punto da rischiare persino il quarto posto.
Roba mai successa nella storia.
Negli anni precedenti avevano invece fatto bene, pur con qualche errore, e gli vennero risconosciuti TUTTI i meriti.
Si viene valutati in base ai risultati. Vengono pagati per questo. E quelli stiamo giudicando, ogni anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
E questo è il problema.
Non gli si rimprovera di non aver rivinto lo scudetto. Ma di aver peggiorato una squadra campione d'Italia, spendendo più soldi di ogni altro in serie A, al punto da rischiare persino il quarto posto.
Roba mai successa nella storia.
Negli anni precedenti avevano invece fatto bene, pur con qualche errore, e gli vennero risconosciuti TUTTI i meriti.
Si viene valutati in base ai risultati. Vengono pagati per questo. E quelli stiamo giudicando, ogni anno.
Quindi vanno cacciati tutti?
Oppure forse la posizione razionale sarebbe una via di mezzo tra i meriti dell'anno scorso e le colpe di quest'anno?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Quindi vanno cacciati tutti?
Oppure forse la posizione razionale sarebbe una via di mezzo tra i meriti dell'anno scorso e le colpe di quest'anno?
Non vanno cacciati tutti.
Ma se il DS canna totalmente una campgna acquisti in cui ha speso più soldi di ogni altro in serie A, e l'allenatore fa 24 punti in 26 partite restando pure fuori dalle prime 4, cercare gente migliore mi pare il minimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Non vanno cacciati tutti.
Ma se il DS canna totalmente una campgna acquisti in cui ha speso più soldi di ogni altro in serie A, e l'allenatore fa 24 punti in 26 partite restando pure fuori dalle prime 4, cercare gente migliore mi pare il minimo.
Sono gli stessi che l'anno prima hanno vinto uno scudetto.
Vedremo. Per me è la solita sete di sangue dei tifosi delusi, vista e rivista chissa quante volte.

Io mi aspetto dei cambiamenti, ma prevedo anche molti molti molti molti molti molti rimpianti in futuro, molti molti molti, se insieme agli uomini non cambieranno anche i famosi parametri, perchè non sarà facile rivedere una dirigenza in grado di vincere uno scudetto col quinto monte ingaggi.

Discorso che si applica già dalla prossima campagna acquisti. Se pensano di poter prendere un centravanti da Milan in prestito con tre lire di ingaggio, possono prendere anche Einstein come DS, il risultato sarà lo stesso.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Vedremo. Per me è la solita sete di sangue dei tifosi delusi, vista e rivista chissa quante volte.

Io mi aspetto dei cambiamenti, ma prevedo anche molti molti molti molti molti molti rimpianti in futuro, molti molti molti, se insieme agli uomini non cambieranno anche i famosi parametri, perchè non sarà facile rivedere una dirigenza in grado di vincere uno scudetto col quinto monte ingaggi.

Proprio perché non è facile, perdere la qualificazione in champions è un errore imperdonabile per cui non può restare senza responsabili.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786

Io l'allenatore non lo posso più vedere: troppi errori, troppa arroganza, troppe prestazioni vergognose.
Siamo ai livelli di Giampollo, essere umiliati così per 3 derby di fila No grazie. Aggiungimoci poi le batoste che ci han dato Lazio,Sassuolo,
i 0 gol con Cremonese,Spezia... cosa deve fare ancora per essere cacciato a pedate?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Ala Destra e una Punta che sappia tirare anche le punizioni... non sappiamo più fare un gol dalla punizione o da calci d'angolo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Io l'allenatore non lo posso più vedere: troppi errori, troppa arroganza, troppe prestazioni vergognose.
Siamo ai livelli di Giampollo, essere umiliati così per 3 derby di fila No grazie. Aggiungimoci poi le batoste che ci han dato Lazio,Sassuolo,
i 0 gol con Cremonese,Spezia... cosa deve fare ancora per essere cacciato a pedate?
Si ci sta, è l'idea di tanti.
Eppure neanche un anno fa il coro per lui rimbombava in tutte le piazze d'Italia...
Nel calcio tutto cambia velocemente e si dimentica in fretta.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,786
Si ci sta, è l'idea di tanti.
Eppure neanche un anno fa il coro per lui rimbombava in tutte le piazze d'Italia...
Nel calcio tutto cambia velocemente e si dimentica in fretta.
infatti per me è anche quello che gli ha dato alla testa e lo ha fatto diventare arrogante.

Alto