Il Romanista: Bonaventura alla Juve. Tutto fatto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ma xfavore XD
va bene screditare Bonaventura ma così si esagera

Beh non penso che andrà a fare il titolare sinceramente, ma vedremo! Non volevo screditare Bonaventura ma penso proprio che prenderà il posto di Sturaro che quasi tutti danno in uscita! Ovviamente prendono due piccioni con una fava, indeboliscono noi e si rinforzano loro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
30 milioni, anche se fa male cederlo alla Juve. E' un giocatore molto utile.

Reaction score
11
Per la Juve è un discreto acquisto, alla fine prenderebbe il posto di Sturaro alzando leggermente la qualità della panchina

La Juve non paga un giocatore tanto per fargli prendere il posto di Sturaro.
Bonaventura è la seconda scelta sul mercato in caso di mancato acquisto (probabile) di Milinkovic Savic, se non prende Pellegrini invece che Bonaventura.
Inoltre è la tassa Raiola che loro pagano annualmente o quasi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Juve non paga un giocatore tanto per fargli prendere il posto di Sturaro.
Bonaventura è la seconda scelta sul mercato in caso di mancato acquisto (probabile) di Milinkovic Savic, se non prende Pellegrini invece che Bonaventura.
Inoltre è la tassa Raiola che loro pagano annualmente o quasi.

Secondo me tra Matuidi e Bonaventura gioca il primo però non credi? Io penso che la Juventus l'anno prossimo giocherà a 3 con Pjanic Emre Can e Matuidi e in panchina ci saranno Bonaventura Bentacourt Marchisio più un sostituto di Khedira che al pari di Sturaro sarà probabilmente ceduto (anche Marchisio si dice sia in odor di cessione).

Reaction score
11
Secondo me tra Matuidi e Bonaventura gioca il primo però non credi? Io penso che la Juventus l'anno prossimo giocherà a 3 con Pjanic Emre Can e Matuidi e in panchina ci saranno Bonaventura Bentacourt Marchisio più un sostituto di Khedira che al pari di Sturaro sarà probabilmente ceduto (anche Marchisio si dice sia in odor di cessione).

Matuidi vs Bonaventura se la giocano.
In secondo luogo, sarebbe la prima riserva per il cc? Siamo lì, ma Sturaro non è la prima riserva.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Matuidi vs Bonaventura se la giocano.
In secondo luogo, sarebbe la prima riserva per il cc? Siamo lì, ma Sturaro non è la prima riserva.

io non penso se la giochino molto sinceramente, detto questo sarebbe la seconda perchè dipende se e come sostituiranno khedira. alzano un po' la qualità della panchina. comunque vedremo! ripeto che il mio non era un intervento per denigrare jack ma non posso pensare che venga acquistato dalla juventus come perno della squadra per la prossima stagione. :)

Alto