- Reaction score
- 41,642
Anche quest'anno, pur stando seduto sul divano, c'è una campagna incredibile pro Gattuso. Se ne parla praticamente tutti i giorni. E credo non abbia accettato nessun altro incarico (lo volevano solo squadre in lotta per la salvezza) proprio per questo motivo: sedersi sulla riva ed aspettare il cadavere. Non che ci volesse la palla di vetro per pronosticarlo, con Giampaolo e la banda di sbarbatelli...
Ho la sensazione che si stia preparando il ritorno di Gattuso (incoronato come il salvatore della patria e con tanto di scuse, ignorando che non siamo riusciti a qualificarci per la Champions in un'annata in cui l'Atalanta è arrivata quarta e le avversarie facevano a gara a chi perdeva di più), in particolare modo se a fine stagione salteranno Boban e Maldini. In alternativa, il solito Sheva.
Ho la sensazione che si stia preparando il ritorno di Gattuso (incoronato come il salvatore della patria e con tanto di scuse, ignorando che non siamo riusciti a qualificarci per la Champions in un'annata in cui l'Atalanta è arrivata quarta e le avversarie facevano a gara a chi perdeva di più), in particolare modo se a fine stagione salteranno Boban e Maldini. In alternativa, il solito Sheva.