Il Real vuole Vlahovic, e a gennaio era ad un passo dallo United

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Secondo quanto ripotato da AS, il Real Madrid starebbe pensando seriamente a Dusan Vlahovic. Il quotidiano spagnolo inoltre racconta che la Juve e lo United avevano trovato l'accordo per il trasferimento del Serbo a gennaio sulla base tra i 100 e 120 mln di euro. A bloccare tutto fu l'agente

Reaction score
13,183
Secondo quanto ripotato da AS, il Real Madrid starebbe pensando seriamente a Dusan Vlahovic. Il quotidiano spagnolo inoltre racconta che la Juve e lo United avevano trovato l'accordo per il trasferimento del Serbo a gennaio sulla base tra i 100 e 120 mln di euro. A bloccare tutto fu l'agente
120 milioni
:troll:

In Inghilterra sono pazzi davvero,altro che Feir Pleiih finanziarioh....serve un freno prima che la situazione degeneri del tutto.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,888
La mazzetta di Florentino alla Juve per la fedeltà al progetto Superlega

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,509
Io continuo a dire che con Vlahovic avremmo sistemato l'attacco per i prossimi 10 anni. Non guardo quello che sta facendo alla Juventus, per me non fa testo. Questo se lo metti nelle condizioni giuste, com'era alla Fiorentina, è un attaccante che in serie A viaggia ad una media di 25 gol all'anno.
Certo se la Juve lo valuta 100-120 milioni nonostante le stagioni in ombra che sta facendo, diventa impensabile anche fare un'offerta seria.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Offerta di 18+3 per Chiesa da parte di Maldini pure...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Io continuo a dire che con Vlahovic avremmo sistemato l'attacco per i prossimi 10 anni. Non guardo quello che sta facendo alla Juventus, per me non fa testo. Questo se lo metti nelle condizioni giuste, com'era alla Fiorentina, è un attaccante che in serie A viaggia ad una media di 25 gol all'anno.
Certo se la Juve lo valuta 100-120 milioni nonostante le stagioni in ombra che sta facendo, diventa impensabile anche fare un'offerta seria.
Noi a 100 non ci arriviamo.
Ma anche con una valutazione di 70 era fuori portata.
Penso che oltre i 45 non lo faremo mai

Andris

Senior Member
Reaction score
14,332
significa che Benzema sia tentato dai petroldollari sauditi, invece che prolungare un altro anno ancora
non spendi quella cifra per un panchinaro

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Noi lo valuteremmo alla stessa maniera, non credi

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,509
Noi a 100 non ci arriviamo.
Ma anche con una valutazione di 70 era fuori portata.
Penso che oltre i 45 non lo faremo mai
100 non di sicuro, ma se parliamo di attaccanti su cui investire, come si dice che il Milan voglia effettuare la prossima sessione estiva, almeno 45-50 milioni li devi mettere, salvo prendere altri pacchi stile Origi. Volendo, una soluzione con la Juve la puoi trovare, loro comunque senza Champions dovranno sacrificare uno tra lui e Chiesa e Dusan mi sembra il più papabile. Pure un prestito oneroso a 12-15 con obbligo a 45-50 per spalmarlo su più esercizi potrebbe essere una soluzione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
100 non di sicuro, ma se parliamo di attaccanti su cui investire, come si dice che il Milan voglia effettuare la prossima sessione estiva, almeno 45-50 milioni li devi mettere, salvo prendere altri pacchi stile Origi. Volendo, una soluzione con la Juve la puoi trovare, loro comunque senza Champions dovranno sacrificare uno tra lui e Chiesa e Dusan mi sembra il più papabile. Pure un prestito oneroso a 12-15 con obbligo a 45-50 per spalmarlo su più esercizi potrebbe essere una soluzione.
Mi sa che rimarrai deluso da l'attacco della prossima stagione : Giroud origi colombo ?

Alto