Il Real interessato a Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Quotone, per 70 milioni lo accompagno io in aereoporto, dentro il belga della roma

Sarebbe come fare un cambio, così non si va da nessuna parte, bisogna comprare e anche tenere quelli forti.

Altrimenti non si va più in là della Juve, al massimo, che non compra mai un top senza averne ceduto un altro.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo Marca il Real Madrid sarebbe fortemente interessato al portiere rossonero Donnarumma.
Si sa da tempo che i blancos cercano un nuovo portiere, e dopo un'attenta scrematura sono arrivati a tre profili ideali: Courtois del Chelsea (altra squadra interessata a Donnarumma), De Gea del Manchester United ed infine il giovane portiere italiano del Milan.
L'idea dei nuovi proprietari rossoneri, però, sarebbe quella di blindare il proprio gioiello attraverso un nuovo contratto che allontani tutte le pretendenti, compresi i top club europei più ricchi.
Inoltre, l'agente del giocatore Mino Raiola non è visto di buon occhio a Madrid e ciò potrebbe essere un importante punto a favore della sua permanenza al Milan.

se ci danno in cambio Modric, Kroos e Cr7 con ingaggio pagato da loro per me può anche andar bene

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Questi ragionamenti possono andar bene con Berlusconi e co.
Se i cinesi ci vogliono davvero far svoltare, il tempo del supermarket Milan e' finito. Si deve ripartire dai gioielli che abbiamo e comprare gente per farci ritornare ad essere il Milan con la M maiuscola. Questo e' quello che penso e spero venga fatto a partire da giugno

Con questa mentalità ci hanno rovinato per anni.

Ma anche no.
Donnarumma è un portiere da tre punti a partita, non è uno che fa miracoli inutili.

Incassando un patrimonio per un singolo giocatore (come i gobbi hanno mostrato dapprima con moggi e successivamente con marotta/paratici) puoi riscotruire una intera squadra, tanto più se hai uno come mirabelli che si dice sappia fare il proprio lavoro, assistito da un ad come fassone che a livello di "libri contabili" dovrà mostrare di essere una spanna sopra al pelato.

Donnarumma non è nè maradona nè van basten.
Sia per quel che riguarda il ruolo sia per quel che riguarda la qualità intrinseca.

A buffon pari età, tanto per dire, non spazza neppure il ****.

Reaction score
12,263
Ragazzi è ora di capire che noi dobbiamo puntare a fare mercati sontuosi PER CONTO NOSTRO.

Non dobbiamo piu pensare che per fare un ottimo mercato dobbiamo ricavare molti soldi dalle cessioni dei nostri gioielli.

Dobbiamo tenerli e PRENDERCI quelli degli altri.
Così si vince e si torna una società seria.
Anni di bugie e schifezze del duo hanno rischiato di narcotizzarci, svegliamoci.

Reaction score
53
Incassando un patrimonio per un singolo giocatore (come i gobbi hanno mostrato dapprima con moggi e successivamente con marotta/paratici) puoi riscotruire una intera squadra, tanto più se hai uno come mirabelli che si dice sappia fare il proprio lavoro, assistito da un ad come fassone che a livello di "libri contabili" dovrà mostrare di essere una spanna sopra al pelato.

Donnarumma non è nè maradona nè van basten.
Sia per quel che riguarda il ruolo sia per quel che riguarda la qualità intrinseca.

Partiamo da questo concetto. Un mercato autofinanziato come quello dei gobbi che mi dici tu, almeno io non lo voglio vedere, perche dai cinesi mi aspetto molto e soprattutto che spendano milioni di tasca loro. E soprattutto che i gioielli non si vendano ma siano la base su cui poggiare le fondamenta per una squadra che deve tornare al vertice.

Sempre riguardo al paragone con Buffon, a me non sembra che il portiere bianconero a diciotto anni fosse impenetrabile. Si perche' ora come ora, per essere migliore di questo Donnarumma, ancora diciassettenne ( si, gli errori li commette come giusto che sia per la sua eta', ma comunque ci ha portato tantissimi punti in campionato grazie alle sue parate) Buffon diciottenne doveva essere una saracinesca, e non mi sembra lo fosse :)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,209

Opinioni ovviamente, tutte rispettabili.

Per me sta dimostrando di essere molto più forte del Buffon giovane, che ricordo bene perchè all'epoca seguivo il Parma. E non è un caso che Raiola e Galliani stiano facendo di tutto per portarlo dall'amicone Marotta, per rimpiazzare proprio Buffon.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo Marca il Real Madrid sarebbe fortemente interessato al portiere rossonero Donnarumma.
Si sa da tempo che i blancos cercano un nuovo portiere, e dopo un'attenta scrematura sono arrivati a tre profili ideali: Courtois del Chelsea (altra squadra interessata a Donnarumma), De Gea del Manchester United ed infine il giovane portiere italiano del Milan.
L'idea dei nuovi proprietari rossoneri, però, sarebbe quella di blindare il proprio gioiello attraverso un nuovo contratto che allontani tutte le pretendenti, compresi i top club europei più ricchi.
Inoltre, l'agente del giocatore Mino Raiola non è visto di buon occhio a Madrid e ciò potrebbe essere un importante punto a favore della sua permanenza al Milan.

Che bella nube di chiacchiere. Dal 1 marzo, la tramontana pulisce il cielo. :)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ragazzi è ora di capire che noi dobbiamo puntare a fare mercati sontuosi PER CONTO NOSTRO.

Non dobbiamo piu pensare che per fare un ottimo mercato dobbiamo ricavare molti soldi dalle cessioni dei nostri gioielli.

Dobbiamo tenerli e PRENDERCI quelli degli altri.
Così si vince e si torna una società seria.
Anni di bugie e schifezze del duo hanno rischiato di narcotizzarci, svegliamoci.
.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Partiamo da questo concetto. Un mercato autofinanziato come quello dei gobbi che mi dici tu, almeno io non lo voglio vedere, perche dai cinesi mi aspetto molto e soprattutto che spendano milioni di tasca loro. E soprattutto che i gioielli non si vendano ma siano la base su cui poggiare le fondamenta per una squadra che deve tornare al vertice.
Anche io vorrei tante cose, del tipo essere bello, alto, ricco e magari anche eternamente giovane.
Poi uno si sveglia e si scontra con la realtà delle cose... e della situazione economica corrente.
I cinesi sono facoltosi, non idioti.
Tanto più in questo caso, dove non c'è un magnate o un tycoon che debba "promuovere" la propria attività.
Quasi tratta di un FONDO con una sequenza più o meno lunga di investitori che mettono a disposizione capitali con un unico obiettivo: guadagnare.
Un guadagno che potrà avvenire solo tramite una gestione commerciale (merchandising), finanziare (mercato e borsa) e sportiva (vittorie) oculata.
Per cui se avranno la possibilità di cedere un singolo giocatore col quale rifondare una intera rosa (o quasi) prenderanno giustamente in seria considerazione tale ipotesi.

Sempre riguardo al paragone con Buffon, a me non sembra che il portiere bianconero a diciotto anni fosse impenetrabile. Si perche' ora come ora, per essere migliore di questo Donnarumma, ancora diciassettenne ( si, gli errori li commette come giusto che sia per la sua eta', ma comunque ci ha portato tantissimi punti in campionato grazie alle sue parate) Buffon diciottenne doveva essere una saracinesca, e non mi sembra lo era :)
A 18 anni GG non era certo impenetrabile ma tuttabia ampiamente più forte.
Chiedere consiglio, in tal senso, a 4/5 giocatori a caso: Galli, Ielpo, Peruzzi, etc.

In termini di esplosività, pur avendo un fisico ampiamente meno sviluppato dell'attuale DR, era molto superiore.

E le cappellate assai di meno.

Lungi da me dire che donnarumma non sia potenzialmente un fuoriclasse.
Ritengo soltanto che al momento non sia al livello del fu buffon.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
758
Il real dovrebbe iniziare a preoccuparsi di CR7 invece di pensare a Donnarumma.
Sarà più probabile che ci Prendiamo noi l attaccante che loro il nostro portiere...

:gallo4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto