Il QPR ha preso Tom Carroll dal Tottenham.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,607 Reaction score 268 3 Settembre 2013 #1 Il QPR ha preso Tom Carroll dal Tottenham.
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 3 Settembre 2013 #2 ***** clamoroso.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,607 Reaction score 268 3 Settembre 2013 #3 juventino ha scritto: ***** clamoroso. Clicca per allargare... Tom Carroll non Andy Caroll...questo non lo conosco
juventino ha scritto: ***** clamoroso. Clicca per allargare... Tom Carroll non Andy Caroll...questo non lo conosco
O Animal O Animal Registrato 8 Agosto 2013 Messaggi 5,276 Reaction score 79 3 Settembre 2013 #4 Errore... il QPR ha preso in prestito Tom Carroll dal Tottenham. Andy Carroll è stato riscattato dal West Ham a giugno... [Modifica] Ah ho visto ora la correzione.. Tom Carroll è un buon giocatorino, ma deve fare ancora un bel po' di esperienza...
Errore... il QPR ha preso in prestito Tom Carroll dal Tottenham. Andy Carroll è stato riscattato dal West Ham a giugno... [Modifica] Ah ho visto ora la correzione.. Tom Carroll è un buon giocatorino, ma deve fare ancora un bel po' di esperienza...
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,377 Reaction score 2,459 3 Settembre 2013 #5 e julio cesar ?
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 3 Settembre 2013 #6 Fabry_cekko ha scritto: Tom Carroll non Andy Caroll...questo non lo conosco Clicca per allargare... Errore mio Comunque non toglie che Andy sia un *****.
Fabry_cekko ha scritto: Tom Carroll non Andy Caroll...questo non lo conosco Clicca per allargare... Errore mio Comunque non toglie che Andy sia un *****.
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,607 Reaction score 268 3 Settembre 2013 #7 O Animal ha scritto: Errore... il QPR ha preso in prestito Tom Carroll dal Tottenham. Andy Carroll è stato riscattato dal West Ham a giugno... Ah ho visto ora la correzione.. Tom Carroll è un buon giocatorino, ma deve fare ancora un bel po' di esperienza... Clicca per allargare... sisi avevo già modificato...grazie lo stesso
O Animal ha scritto: Errore... il QPR ha preso in prestito Tom Carroll dal Tottenham. Andy Carroll è stato riscattato dal West Ham a giugno... Ah ho visto ora la correzione.. Tom Carroll è un buon giocatorino, ma deve fare ancora un bel po' di esperienza... Clicca per allargare... sisi avevo già modificato...grazie lo stesso
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,563 Reaction score 237 3 Settembre 2013 #8 Devono ancora piazzare Fryers e secondo me Townsend anche se sta giocando.
pennyhill Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 5,346 Reaction score 25 3 Settembre 2013 #9 Splendidi Incisivi ha scritto: Devono ancora piazzare Fryers e secondo me Townsend anche se sta giocando. Clicca per allargare... Adebayor è ancora dei nostri.
Splendidi Incisivi ha scritto: Devono ancora piazzare Fryers e secondo me Townsend anche se sta giocando. Clicca per allargare... Adebayor è ancora dei nostri.
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,563 Reaction score 237 3 Settembre 2013 #10 pennyhill ha scritto: Adebayor è ancora dei nostri. Clicca per allargare... Voglio credere che vogliano un pacchetto prime punte folto
pennyhill ha scritto: Adebayor è ancora dei nostri. Clicca per allargare... Voglio credere che vogliano un pacchetto prime punte folto