Il PSG irrompe su Renato Sanches

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
per me Paolo e già fuori,aspetta il 30 e poi dichiarerà che lascia il Milan
Ormai lo penso anche io, penso ci regalerà origi prima di andarsene. Non so se magari rimarrà massara, anche se dubito gli manchino offerte, o se verrà promosso Moncada.
la mia paura è che il gruppo senza Maldini deragli…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Ormai lo penso anche io, penso ci regalerà origi prima di andarsene. Non so se magari rimarrà massara, anche se dubito gli manchino offerte, o se verrà promosso Moncada.
A me poco importa, se Maldini salta chiudo finchè questa proprietà di cialtroni non si leva dalle scatole.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
C'è solo una speranza,che Cardinale comandi qualcosa,e di fatto esautori Gazidis.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.
Ed anche quest'anno

FFP
Mercato condiviso
Si prenderà le alternative delle alternative alle alternative

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
A me poco importa, se Maldini salta chiudo finchè questa proprietà di cialtroni non si leva dalle scatole.
Auguri. Questi sono appena arrivati, anzi, ufficialmente non ci hanno ancora comprato.
Purtroppo faremo la fame per quei 5 o 6 anni prima di riuscire a sbarazzarci di Cardinale.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Auguri. Questi sono appena arrivati, anzi, ufficialmente non ci hanno ancora comprato.
Purtroppo faremo la fame per quei 5 o 6 anni prima di riuscire a sbarazzarci di Cardinale.
Capisco, ma sarebbe una roba oscena la dipartita di Maldini per le ragioni note. Sarebbe la certificazione di un progetto completamente fallimentare, senza alcun obiettivo concreto se non quello di far monetizzare questi americani.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
per me Paolo e già fuori,aspetta il 30 e poi dichiarerà che lascia il Milan
se così fosse sarebbe sancito il fallimento ancora prima di iniziare la stagione; penso che Maldini abbia avuto fino ad oggi una grande pazienza in attesa di tempi migliori che se dovesse andare via significa che non ci saranno; non mi meraviglierei se questo fosse l'epilogo, significa anche che cardinale e pure peggio di idiott .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto