Il PSG ha vinto la Champions 2026.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,322
Raga ho visto gli ultimi 10 minuti, supplementari e rigori in un paio di pub :asd: nel secondo dove sono andato si ‘ presentato un gruppo di tifosi del Tottenham di cui uno con la maglia di Kvara del Psg :asd: hanno esultato come dei dannati senza pietà :asd:
`
`

Reaction score
19,061
Raga ho visto gli ultimi 10 minuti, supplementari e rigori in un paio di pub :asd: nel secondo dove sono andato si ‘ presentato un gruppo di tifosi del Tottenham di cui uno con la maglia di Kvara del Psg :asd: hanno esultato come dei dannati senza pietà :asd:
E poi senti dire in italia dai soliti soloni che solo da noi si gufano le italiane in champions, ma non è vero.
Sicuramente i tifosi del Marsiglia avranno clacsonato al gol dell arsenal...il calcio è questo,inutile che da noi facciano i soliti radical chic del cavolo, del "vogliamo tutti bene" e nazionalismo esasperato

"Ma Du nOn Difi le IdAliAneHhh?!1?" Mi sentivo dire

Ahahaaha

Jino

Senior Member
Reaction score
10,280
Se sei scarso tecnicamente sì perché non riesci a uscire e tenere palla

Quello è un aspetto.

Ma io ti dico che con i calciatori che ha in campo il PSG, maestri nella gestione della palla, è ovvio che faticando ad avere la sfera tra i piedi tendi ad abbassarti e quando giochi basso le partite diventano bruttine.

Con le dovute proporzioni, quando affrontavi l'ultimo grande Barca che aveva sempre la palla uscivano partite fac simile.