Il PSG è campione d'Europa 2025! Inter peggior KO di sempre.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,316
Godo come un animale.

Acerbi uomo di mer*a che esulta in faccio ad un monumento come Muller, ai giocatori del Barcellona, insulta Juan Jesus per il colore della pelle e resta impunito (anzi, protetto).
Dimarco con il megafono che può allegramente infilarsi nel cu*o.
Bastoni il difensore più forte del pianeta che concede 5 gol ai ragazzini del PSG.
Frattesi antipatico, chissà se si è sentito male anche stasera per aver esultato troppo.
Calhanoglu il centrocampista più forte della galassia, secondo forse solo a Barella il piangina che se fosse andato due volte faccia a faccia con l'arbitro penso che lo avrebbe accartocciato.
Thuram il simpaticone che ha detto che avrebbe alzato la coppa, evidentemente stasera prosciutto!
Lautaro pallone d'oahahahahhahahahahhahah.
Dumfries rimasto attaccato al guinzaglio.

Pippo figlio unico, impossibile che abbia il sangue di un piangina, presuntuoso come l'allenatore delle mer*e di Milano.

E per concludere, il guercio maledetto che perde la sua quarta finale di Champions su quattro.

Attaccatevi al ****o melmacce!

Zeru tituli, anzi, hanno il titolo di peggior finalista di Champions di sempre.

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,115
IMG_20250524_101144.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,086
Comunque ogni volta che vedo l'inter mi chiedo sempre perché sto Barella venga esaltato. Mi ricorda Verratti, altro giocatore con una stampa della madonna, ma nei fatti un giocatorino