Il possibile Milan di Rangnick. La formazione.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,290
Ma per favore... quanto durerà Ragnkoso? 4-5 giornate? tanto vale pensare al nuovo traghettatore, chi sarà stavolta? di biagio?

Guarda, Rangnik con questa rosa non firma nemmeno visto che viene a fare il capo di tutto il settore sportivo oltre che l'allenatore quindi compra i giocatori che mette in campo. E se questa è la rosa significa che non gli hanno dato carta bianca quindi a fine mercato si licenzia direttamente per finte promesse fatte.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Guarda, Rangnik con questa rosa non firma nemmeno visto che viene a fare il capo di tutto il settore sportivo oltre che l'allenatore quindi compra i giocatori che mette in campo. E se questa è la rosa significa che non gli hanno dato carta bianca quindi a fine mercato si licenzia direttamente per finte promesse fatte.

Allora speriamo che non accetti fin da subito.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Squadra da settimo posto se facessimo mercato solo noi.
Considerando che anche le altre faranno mercato e sbaglieranno meno di noi direi decimo posto
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sarebbe meglio questa

Donnarumma
DUMFRIES (20)
THIAGO (zero)
Romagnoli
Theo
SZOBOZLAI (40)
Bennaccer
KOOPMEINERS (30)
Chalanoglu
Leao / Rebic
JOVIC (prestito con obbligo)

campagna acquisti fattibile considerando circa 50 milioni all'anno di risparmi all'anno con partenze Biglia (13 mio risparmi), Bonaventura (4 mio), Rodriguez (8 mio), Paquetà o Kessiè (10 mio), Conti (8 mio), Musacchio (8mio)

Domanda da ingnorante quale sono:Dumfries è fenomeno certificato?Szobozlai anche?
Perchè se sono fenomeni per il 90% degli addetti ai lavori allora possiamo rischiare,se invece garantiscono Massara,Moncada e Maldini meglio lasciarli dove sono
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
Domanda da ingnorante quale sono:Dumfries è fenomeno certificato?Szobozlai anche?
Perchè se sono fenomeni per il 90% degli addetti ai lavori allora possiamo rischiare,se invece garantiscono Massara,Moncada e Maldini meglio lasciarli dove sono

Szobozlai ne parlano tutti benissimo, io non guardo e non ho le statistiche del campionato austriaco. Seguo il campionato olandese e posso dirti che Koopmeiners è veramente forte (ed ha statistiche pazzesche), non è nemmeno una scommessa gioca ad alti livelli sia con l' olanda che con l'az. Dumfries è un giovane terzino sinistro di spinta con ottimi numeri offensivi e discreti difensivi. deve maturare - ma potrebbe essere una operazione alla Theo anche se più rischiosa

edit: se ti capita guardati qualche partita dell' AZ, dove gioca Koopmeiners e altri come Wijndal, Steng e Baudu. Squadra piena di talenti
 

Similar threads

Alto
head>