Il peccato della gioventù

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
275
Ciao fratelli rossoneri,

Vorrei fare un piccolo commento a caldo.

Questa squadra non è matura. È troppo giovane. Si sapeva già che sarebbe finita così. Senza Ibra, queste partite le vince solo se si ritrova spalle al muro, oppure sé è portata dall'entusiasmo.

Questa partita si vince solo con i giocatori di esperienza, capaci di prendersi la vittoria indipendentemente dal momento e dal contesto. Questa è la definizione che mi faccio della maturità.

Avrei voluto vedere qualcosa di diverso nel secondo tempo, Diaz al posto di Calha che non ne ha azzeccato una e buttare nella mischia Marione per provare a fare la differenza a livello di mentalità e presenza in area.

Come lo aveva pronosticato Pioli qualche mesi fa, la Champions si deciderà all'ultima giornata. Speriamo di essere pronti e di giocare il nostro calcio migliore contro la squadra migliore del campionato.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,318
L'ho sempre sostenuto. Con solo giovani non si va da nessuna parte. Oltretutto è quasi tutta gente senza personalità, nè grinta.
Stasera s'è capito dai primi passaggi, mosci, indecisi, con la gamba trascinata e tremolante.
La maglia del Milan pesa. Chiaro che gli Ibra e i Mandzukic, che ormai fisicamente non reggono più, sono la faccia opposta della stessa medaglia, però ci voleva un po' d'esperienza.

Reaction score
3,849
l'età non c'entra nulla. Davanti siamo sterili, in ogni gara a meno di sbloccarla con un episodio facciamo troppa trooooppa fatica a fare goal. manca qualità sulla trequarti e manca una punta.

Reaction score
9,762
Rossonero10;2338271 ha scritto:
Ciao fratelli rossoneri,

Vorrei fare un piccolo commento a caldo.

Questa squadra non è matura. È troppo giovane. Si sapeva già che sarebbe finita così. Senza Ibra, queste partite le vince solo se si ritrova spalle al muro, oppure sé è portata dall'entusiasmo.

Questa partita si vince solo con i giocatori di esperienza, capaci di prendersi la vittoria indipendentemente dal momento e dal contesto. Questa è la definizione che mi faccio della maturità.

Avrei voluto vedere qualcosa di diverso nel secondo tempo, Diaz al posto di Calha che non ne ha azzeccato una e buttare nella mischia Marione per provare a fare la differenza a livello di mentalità e presenza in area.

Come lo aveva pronosticato Pioli qualche mesi fa, la Champions si deciderà all'ultima giornata. Speriamo di essere pronti e di giocare il nostro calcio migliore contro la squadra migliore del campionato.

mah, per me il vero problema è che davanti facciamo ridere. Non è una questione di età, ma di avere gli attributi oltre che alle qualità. Cosa che non abbiamo. Pioli poi stasera sembrava un sabotatore, cambi senza senso

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
44
Stasera ce la siamo fatta addosso...

Reaction score
581
Età ed esperienza non c'entrano nulla, abboamo giocato ancora una volta senza attaccante e contro una squadra chiusa in difesa non siamo stati in grado di sbloccarla.
Non serve esperienza, serve un attaccante.

Alto