- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,002
- Reaction score
- 9,766
diavoloINme;2339185 ha scritto:Veramente dovrebbero proporlo i calciatori il ritiro se avessero un pò di orgoglio, ambizioni, dignità.
Relativamente alla partita di domenica , due sono le strade per batterli : o si corre quanto loro e si vincono i duelli individuali oppure si fa correre la palla per farli girare a vuoto.
Ci presseranno ovviamente come cani furiosi con la bava alla bocca e porteranno tanti uomini nella nostra area.
All'andata l'abbiamo persa perchè abbiamo sbagliato clamorosamente le scalate sui loro movimenti a liberare l'uomo e contro l'atalanta non se ne esce mai : o sei velocissimo a scalare bene leggendo il loro smarcamento oppure, per non saper ne leggere ne scrivere, ci si piazza uomo su uomo e si gioca come loro.
Pure la seconda possibilità potrebbe funzionare, tanto , a parte due giocatori, loro sono tecnicamente inferiori ai nostri.
Fisicamente però non c'è partita : ci ammazzano.
Sono d'accordo con te quando dici di metterti a specchio contro l'Atalanta.
Però se lo fa e se andasse male per noi verrebbe mangiato vivo perché "fa esperimenti nella partita più importante del decennio".
Difficile fare una scelta così.
E pure mettendoci a specchio non si può non vincere i duelli individuali... E con loro e veramente dura. Loro sono allenati tutti l'anno a giocarsi i duelli. Noi sopperiamo con l'aiuto dei compagni... Sia per bloccare l'avversario che per creare superiorità...
Al Milan, ci vogliono almeno 6 giocatori (in rosa) che con la palla possono creare superiorità numerica saltando l'avversario.
Noi abbiamo Theo, Diaz e Leao... E solo Diaz e capace di farlo nello stretto.
Troppo poco.
Poi a livello di fisico, pure li non la spuntiamo con le palle alte...