Il Re dell'Est
New member
- Registrato
- 14 Giugno 2013
- Messaggi
- 15,745
- Reaction score
- 160
Lo capisco, ma in tempi buoni una società come il Milan fa MINIMO 25000 abbonati, 5000 tessere le lasci agli avversari, andare a prendere quella decina di biglietti diventa un'impresaCioè se uno vuole esser sicuro di andare allo stadio quelle 5-6-7 volte l'anno come faccio io è obbligato a farsi l'abbonamento. Eddai.
Quella di eliminare gli occasionali è una scelta che può non essere condivisa, ma io invece la comprendo. Lo stadio va riempito ogni domenica, quindi fortunati quelli che si trovano in zona ed avranno la disponibilità economica per potersi permettere un abbonamento certamente costoso. E son sicuro che ci saranno.
Per tutti gli altri che invece volevano spendere la 50€ una tantum, amen. Se saranno fortunati la vedranno dal vivo (spendendo di più ma con servizi anche maggiori), altrimenti nada. Purtroppo non è possibile accontentare tutti, e fare uno stadio da 60.000 per soddisfare quelle persone che vengono a vedersi solo i grandi incontri mi sembra esagerato. Così come mi sembra esagerato strapparsi i capelli perché lo stadio non potrà ospitare la finale di CL una volta ogni 10 anni, considerato anche che noi certamente non ci saremo.
Bisogna adeguarsi al momento storico che viviamo, come tifo, come società e come nazione più in generale.