Sono entrambi pertinenti, leggi bene :cool2: Secondo me un sudamericano o un italiano.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,716 Reaction score 18,297 6 Marzo 2013 #21 Splendidi Incisivi ha scritto: Sono entrambi pertinenti, leggi bene Clicca per allargare... Secondo me un sudamericano o un italiano.
Splendidi Incisivi ha scritto: Sono entrambi pertinenti, leggi bene Clicca per allargare... Secondo me un sudamericano o un italiano.
esjie Active member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,073 Reaction score 5 6 Marzo 2013 #22 Blu71 ha scritto: Non è stato possibile fare un sondaggio perché nei nostri sono inseribili solo 10 opzioni e i "papabili" sono 20. Clicca per allargare... Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni?
Blu71 ha scritto: Non è stato possibile fare un sondaggio perché nei nostri sono inseribili solo 10 opzioni e i "papabili" sono 20. Clicca per allargare... Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni?
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,716 Reaction score 18,297 6 Marzo 2013 #23 esjie ha scritto: Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni? Clicca per allargare... ...scusami Vai a bussare alla Cappella Sistina e chiedi informazioni.
esjie ha scritto: Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni? Clicca per allargare... ...scusami Vai a bussare alla Cappella Sistina e chiedi informazioni.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 6 Marzo 2013 #24 esjie ha scritto: Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni? Clicca per allargare... Ci vai con la Ferrari ?
esjie ha scritto: Non mi son spiegato bene, io voglio andare a votare il papa, quando ci sono le elezioni? Clicca per allargare... Ci vai con la Ferrari ?
esjie Active member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,073 Reaction score 5 6 Marzo 2013 #25 Splendidi Incisivi ha scritto: Ci vai con la Ferrari ? Clicca per allargare... Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici
Splendidi Incisivi ha scritto: Ci vai con la Ferrari ? Clicca per allargare... Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,716 Reaction score 18,297 6 Marzo 2013 #26 esjie ha scritto: Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici Clicca per allargare... ....scusami, chiedi il voto a domicilio.
esjie ha scritto: Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici Clicca per allargare... ....scusami, chiedi il voto a domicilio.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 6 Marzo 2013 #27 esjie ha scritto: Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici Clicca per allargare... Mi vieni a prendere ?
esjie ha scritto: Se proprio devo andare a Roma per votare sì, se posso votare nel solito seggio dietro casa vado in bici Clicca per allargare... Mi vieni a prendere ?
A Andrea89 Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,473 Reaction score 87 6 Marzo 2013 #28 Blu71 ha scritto: KOCH Kurt, 15.03.1950, Svizzera Clicca per allargare... Secondo me vincerà lui
esjie Active member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 1,073 Reaction score 5 6 Marzo 2013 #29 Splendidi Incisivi ha scritto: Mi vieni a prendere ? Clicca per allargare... Va bene ma solo se ti fai trovare al confine col Lazio, io in Campania con la Ferrari nuova non ci vengo
Splendidi Incisivi ha scritto: Mi vieni a prendere ? Clicca per allargare... Va bene ma solo se ti fai trovare al confine col Lazio, io in Campania con la Ferrari nuova non ci vengo
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 6 Marzo 2013 #30 esjie ha scritto: Va bene ma solo se ti fai trovare al confine col Lazio, io in Campania con la Ferrari nuova non ci vengo Clicca per allargare... Metterò una buona parola per te, nun te preoccupà cumpà
esjie ha scritto: Va bene ma solo se ti fai trovare al confine col Lazio, io in Campania con la Ferrari nuova non ci vengo Clicca per allargare... Metterò una buona parola per te, nun te preoccupà cumpà