Il nostro prossimo allenatore dipenderà dalle scelte altrui

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,924
Fuffani ha rotto il c...🤣

Pesantemente, davvero una sola cosa gli é riuscita bene, come diceva ieri un utente, unificare il tifo nel volergli dare mazzate nelle gengive, in quello é stato bravissimo, poche volte ho visto uno riuscire a farsi odiare così.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,598
Pesantemente, davvero una sola cosa gli é riuscita bene, come diceva ieri un utente, unificare il tifo nel volergli dare mazzate nelle gengive, in quello é stato bravissimo, poche volte ho visto uno riuscire a farsi odiare così.

Tanto ride lo stesso. Deve proprio sparire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,353
In settimana comunque mi aspetto di già l'annuncio del nuovo mister, sarebbe il minimo.

Reaction score
2,730
Se, come pare, Inzaghino lascia le m..., Conte la lascia il Napoli, Ranieri si ritira dal calcio, Gasp. forse chiude con la Dea, la prossima stagione tante big dovranno scegliere un nuovo tecnico.
Sono al momento tutte più appetibili della nostra sgangherata società fuori dalle Coppe e costretta agli umilianti preliminari in CI.
Quello che prenderemo noi sarà lo scarto delle altre?
Per me Inzaghi non lascia e se lascia non va dai venditori di cammelli
E entro giugno Conte firma con noi
Se proprio non sarà Conte sarà Gasperini
:asd:

Reaction score
8,951
Siamo sicuri che sarà un allenatore italiano? Secondo me vireranno su una ciofeca straniera. Ringrazio che almeno Garcia é col Belgio.
Speriamo nel grande ritorno a casa dell’indimenticato e indimenticabile Terim! E andiamo a riprendere dalla cantina lo striscione “Fatih, non parole!”.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,035
Finirà esattamente così
Il Napoli prenderà Allegri
La Juve Conte
La Roma Gasperini
L'Atalanta Sarri
Il Bologna rimarrà con Italiano
E noi tratteremo Dionisi, D'Aversa e Gotti, con Furlani che dirà: "Abbiamo trattato sia Conte, che Allegri, che Gasperini, che Italiano, che Sarri, ma hanno scelto altre strade"
Gasperini per me rimane

Alto