Il nostro prossimo allenatore dipenderà dalle scelte altrui

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,599
Se, come pare, Inzaghino lascia le m..., Conte la lascia il Napoli, Ranieri si ritira dal calcio, Gasp. forse chiude con la Dea, la prossima stagione tante big dovranno scegliere un nuovo tecnico.
Sono al momento tutte più appetibili della nostra sgangherata società fuori dalle Coppe e costretta agli umilianti preliminari in CI.
Quello che prenderemo noi sarà lo scarto delle altre?

Stylox10

Well-known member
Reaction score
653
Se, come pare, Inzaghino lascia le m..., Conte la lascia il Napoli, Ranieri si ritira dal calcio, Gasp. forse chiude con la Dea, la prossima stagione tante big dovranno scegliere un nuovo tecnico.
Sono al momento tutte più appetibili della nostra sgangherata società.
A questo giro, dopo una stagione così fallimentare, non credo prenderanno uno ‘scarto’. Per me vanno dritti su qualcuno che gli altri club, per enne motivi, non pensano proprio ad ingaggiare. Faccio un nome, Sarri.
Lui ad esempio non sarebbe lo scarto di nessuno perché secondo me solo il Milan ci sta pensando.
Io comunque andrei dritto su Allegri.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,599
A questo giro, dopo una stagione così fallimentare, non credo prenderanno uno ‘scarto’. Per me vanno dritti su qualcuno che gli altri club, per enne motivi, non pensano proprio ad ingaggiare. Faccio un nome, Sarri.
Lui ad esempio non sarebbe lo scarto di nessuno perché secondo me solo il Milan ci sta pensando.

Io da questa proprietà infame e dirigenza incapace mi aspetto di tutto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,967
Sono al momento tutte più appetibili della nostra sgangherata società fuori dalle Coppe e costretta agli umilianti preliminari in CI.

Finirà esattamente così
Il Napoli prenderà Allegri
La Juve Conte
La Roma Gasperini
L'Atalanta Sarri
Il Bologna rimarrà con Italiano
E noi tratteremo Dionisi, D'Aversa e Gotti, con Furlani che dirà: "Abbiamo trattato sia Conte, che Allegri, che Gasperini, che Italiano, che Sarri, ma hanno scelto altre strade"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,599
Finirà esattamente così
La Juve Conte
La Roma Gasperini
L'Atalanta Sarri
E noi tratteremo Dionisi, D'Aversa e Gotti, con Furlani che dirà: "Abbiamo trattato sia Conte, che Allegri, che Gasperini, che Italiano, che Sarri, ma hanno scelto altre strade"

Speravo che tu mi smentissi:mog:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,668
Notthingham ha chiuso l'ennesimo suicidio finendo dal terzo al settimo posto
dopo che il presidente la scorsa volta entrò in campo, ora svincola Nuno Spirito Santo ed è prontissimo per noi
Amen

Reaction score
3,748
Sarri a quanto si legge non è piu in corsa perchè Tare non lo vorrebbe

a quanto dicono "il problema non è tecnico ma umano...Tare lo stima come allenatore ma non ci convive volentieri"
mah...

e se non ci sono alternative che fa? piuttosto ripiega su Motta pur di non prendere Sarri? mah...per me partirebbe molto male....comunque lo considero un ottimo DS sia chiaro al di la di Sarri

e comunque nomi come Motta o Italiano mi sembrano molto alla Tare...è Allegri l'anomalia (che poi pensa di conviverci bene con acciugo? :asd:

Reaction score
20,624
Finirà esattamente così
La Juve Conte
La Roma Gasperini
L'Atalanta Sarri

Manca il prossimo allenatore dell'inter.
Una cosa è certa: da questa girandola di allenatori noi pescheremo, come al solito, direttamente dal secchio dell'umido.

Reaction score
3,748
Finirà esattamente così
La Juve Conte
La Roma Gasperini
L'Atalanta Sarri
per me finiremo davvero con Motta o faranno un tentativo disperato per Fabregas

Alto