il motivo principale per far cacciare galliani all'stante

Reaction score
1,940
non commento nemmeno,

alcuni ingaggi juve a confronto col milan:

chiellini 2.5 mln
barzagli 2 mln
bonucci 1,8 mln
ogbonna 0,8 mln
lichtsteiner 2 mln

noi...

kakà 4 mln
mexes 4 mln
zapata 1,8 mln
matri 2,5 mln

io prendo la macchina e mi vado a schiantare in via turati, perché siamo VERGOGNOSI, si lamentano che non abbiamo soldi quando danno oro a gente scarsissima, mexes prende quasi più della COPPIA difensiva più forte d'italia.

p.s. ogbonna prende esattamente quanto ZACCARDO e meno di SILVESTE.

runner

New member
Reaction score
4
te pensi che qualcuno cacci il Gallo per sto motivo?
oppure che al tifoso medio gliene importi qualcosa?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,235
A me non frega niente di queste cose, il tifoso che si importa di finanze, pazzesco. Il tifoso del Milan dovrebbe solo preoccuparsi di vincere. Andrebbero cacciati lui e Berlusconi perchè non ci fanno più vincere, punto.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
A me non frega niente di queste cose, il tifoso che si importa di finanze, pazzesco. Il tifoso del Milan dovrebbe solo preoccuparsi di vincere. Andrebbero cacciati lui e Berlusconi perchè non ci fanno più vincere, punto.

Sono d'accordo.
Ma il problema non è nemmeno il non vincere, è che già dopo 7 giornate non siamo più in lotta per niente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,235
Io ho anche accettato, seppur a denti stretti, di non lottare ad oggi per lo scudetto. Di fare per l'ennesima annata da spettatori. Accetto di lottare per il terzo posto. Si ma lottare, non esser a 11 punti da questo obiettivo. Lo scorso anno nonostante la crisi eravamo a -4, quest'anno 11. Cioè siam già praticamente fuori.

Alto