Scusate...ma se addirittura in questo forum c'è qualche utente che si lamenta dicendo che sono arrivate solo mezze scommesse come possiamo pretendere che i non milanisti in Italia siano pronti a tessere le lodi per Fassone e Mirabelli? Ma poi tutti sti top player in Italia dove diavolo stanno? Non ditemi Dybala o Dzeko eccetera...Ma Rodríguez se lo avesse preso la potenza cosa avrebbero detto? Ma vi rendete conto di come stanno già montando Dalbert (DALBERT) che in Brasile manco sanno chi sia manco fosse Roberto Carlos? Conti....ragazzi...è stato il miglior terzino del campionato italiano la scorsa stagione anche se ha giocato nel centrocampo a 5....Musacchio....uno dei migliori difensori della liga spagnola...Kessie...inutile parlarne; lo voleva Conte che tanto scemo non è, lo voleva la Roma, la juve, l' inter....Andre Silva...uno dei migliori prospetti a livello MONDIALE...non è pronto per essere titolare? Ok...lo diventerà...Borini? No dai Borini no...inoltre c'è pure qualcuno che si lamenta dei 6 milioni a Donnarumma o dei 8 ad Aubameyang...ma che vi aspettate che i top vengono qui e si riducono l' ingaggio perché siamo simpatici? C'è un incoerenza generale assurda già tra noi milanisti...
Esattamente...c'è chi ritiene che un "qualsiasi tifoso con un minimo di intelligenza dovrebbe essere felice" di sorbirsi gli sciroppi di Festa che parla una volta a settimana di quanto sia traballante la struttura messa in piedi per comprare il Milan.
Talmente traballante che abbiamo già inchiodato 7 acquisti, sta per arrivare l'ottavo dagli aquilotti della Capitale (scusate se non considero come acquisto A. Donnarumma) e tra poco si punterà/anno il/i top player/s.
Conti tra l'altro lo voleva l'Inter, ma siccome si è promesso pubblicamente al Milan, è partita la campagna mediatica denigratoria (mah...non si adatterà mai alla difesa a 4). Ricordo chiaramente una puntata su Sportitalia in cui l'ospite interista Beccalossi appena incassata la notizia di Pedullà sul fatto che il Milan avesse messo le mani su Conti disse, sbiancando: "Ah...ma è ufficiale...cavolo...-voce sempre più bassa- un bell'acquisto del Milan. Doveva venire da noi"