- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,102
- Reaction score
- 8,862
Alla fine, e mi taglierò le mani per aver scritto questa cosa, il meno peggio è stato proprio Agnelli che almeno non ha rinnegato l’idea alla base dell’iniziativa.Scusate lo sfogo ma sto leggendo delle cose che trovo assurde, di fronte alle prese di posizione dei club è ridicolo che chi se l'è data a gambe per primo venga incensato a scapito di chi ha atteso lo sviluppo degli eventi.
è come se davanti all'esercito di Serse si fosse fatta gloria ai primi spartani che nelle retrovie si fossero sfilati alla vista del nemico lasciando gli altri da soli.
Questo progetto ANDAVA BENE A TUTTI fino a 3 giorni fa..questi club TUTTI c'erano dentro, ma il fronte evidentemente non era molto compatto, o qualcuno se l'è fatta sotto..
Ma nessuno ora si lavi e faccia il verginello, e anzi, i primi a tagliare la corda si vergognino di aver detto si ad un progetto ed essersi rimangiati la parola alla prima difficolta..viene quasi da pensare male..
Se decidi di scalare una montagna devi mettere in conto le difficoltà, se al primo pericolo tagli la corda sei un pagliaccio, e questo sono per me i club che per primi si sono sfilati, dei gran parac.....
Quindi sì, è proprio il mondo al contrario.