- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 30,006
- Reaction score
- 9,775
Scusate lo sfogo ma sto leggendo delle cose che trovo assurde, di fronte alle prese di posizione dei club è ridicolo che chi se l'è data a gambe per primo venga incensato a scapito di chi ha atteso lo sviluppo degli eventi.
è come se davanti all'esercito di Serse si fosse fatta gloria ai primi spartani che nelle retrovie si fossero sfilati alla vista del nemico lasciando gli altri da soli.
Questo progetto ANDAVA BENE A TUTTI fino a 3 giorni fa..questi club TUTTI c'erano dentro, ma il fronte evidentemente non era molto compatto, o qualcuno se l'è fatta sotto..
Ma nessuno ora si lavi e faccia il verginello, e anzi, i primi a tagliare la corda si vergognino di aver detto si ad un progetto ed essersi rimangiati la parola alla prima difficolta..viene quasi da pensare male..
Se decidi di scalare una montagna devi mettere in conto le difficoltà, se al primo pericolo tagli la corda sei un pagliaccio, e questo sono per me i club che per primi si sono sfilati, dei gran parac.....
Non e una questione di gloria e di spartani.
Qui non si stava facendo la cosa giusta... Quindi rendersene conto il più velocemente possibile e sempre meglio che non arrendersi nello sbaglio.
Inoltre anche facendo come se la SL fosse la cosa più giusta, quando metà squadre si sono ritirate era chiaro che la cosa non poteva più funzionare. Quindi era solo fare prova di logica e buon senso.
Se poi si doveva creare un campionato italo-spagnolo sostituendo le inglesi con Valencia, Sevilla, Villareal, Villareal e Roma Lazio Atalanta e Napoli... Stiamo freschi.
Abbiamo sbagliato a volere creare quella cosa.
E abbiamo pure sbagliato i tempi per uscirne.