- Reaction score
- 21,806
A parte che Mauri contro la Fiorentina ha giocato titolare...
Il mio punto non è difendere Mauri o meno, perchè per me è una cosa proprio senza senso. La mia opinione è che sia un giocatore veramente scarso, buono solo se mancano tutti e in campo non sappiamo più chi mettere.
Io lo ritengo proprio UN GIOCATORE DA AL MASSIMO SERIE B ITALIANA, e lo sostengo in base alle volte che l'ho visto giocare, sia al Milan che all'Empoli.
Tutto qui. Dire che avrebbe fatto comodo, ripeto opinione mia, è proprio assurdo perchè può fare comodo giusto al Cittadella oppure come riserva al Brescia neopromosso.
Se segui un po' di Serie B ce ne sono decine di giocatori del livello di Mauri. Giocatori che se li porti al Milan, quando mancano tutti, li puoi anche far giocare, con la differenza che guadagnano intorno ai 100 mila euro.
Poi sinceramente non capisco in base a cosa sia un giocatore valido, quando ha giocato poco e male dappertutto e con tutti gli allenatori. Pongo anche una domanda: come mai pur non giocando mai non ci sono state richieste per lui? Nessuna squadra ce lo ha mai chiesto nemmeno in prestito, è stato anni in panchina senza giocare... fosse anche solo un giocatore discreto un Frosinone o un Chievo lo avrebbero chiesto in prestito gratuito no? Invece è stato in tribuna per anni.
Per me, guarda, Mauri è l'emblema della gestione a caso degli ultimi anni perchè a cose normali uno come lui mai avrebbe indossato la maglia del Milan in tutta la carriera. Detto questo mi sta pure simpatico e mai l'ho criticato, perlomeno ha saputo stare al suo posto e da quanto leggo ha sempre mantenuto un comportamento esemplare in allenamento e nello spogliatoio (probabilmente riconoscendo che lo stipendio che gli abbiamo dato è 5 o 6 volte tanto quanto mai prenderà nel resto della carriera).
E nada, continuate a battere sui soliti punti e la buttate sulla scarsezza di questo qui. Fa niente, passiamo oltre …