- Reaction score
- 2,108
__king george__;2324276 ha scritto:Dunque...questo è il mio umile e semplice piano di rinascita del Milan (nel caso non andassimo in champions)
Premesso che sembra che vari allenatori appetibili siano già accasati o per un motivo o l'altro non siano accessibili a noi (Allegri alla juve..Sarri alla roma...Gasp non si muove..ecc) rimane un solo allenatore "perfetto" per noi in questo momento: Spalletti (a forza di citarlo tra tutti prima o poi verrà)
Spalletti ha sempre centrato l'obiettivo champions...indifferentemente dalla piazza,dai giocatori,dalle grane,da tutto...è un allenatore che si fa andare bene quello che ha e riesce a massimizzarlo bene
Ha i suoi difetti che conosciamo (accentratore..permaloso..fomentatore ecc) ma al momento chissenefrega..a noi serve la champions..e lui è il maestro...dovessimo ad esempio salvarci prenderei Ballardini..ognuno ha le sue peculiarità..
lo teniamo per 2 anni...anche se al primo ci porta in Champions lo teniamo lo stesso..per evitare di fare errori e buttare via tutto..e per 2 anni di fila andiamo in champions...prendiamo i soldi diventiamo piu appettibili e si rinasce..
poi dopo 2 champions di fila cambiamo e saliamo di livello (allenatore e giocatori)
non ci vedo nulla di trascendentale o mistico...ma semplice e fattibile
Anch'io sono sempre stato pro Spalletti per un inizio di rilancio, anche perché è uno che durante le tempeste ha il carattere per lottare, come ha dimostratto all'Inter. Però credo che il problema non si ponga, pare sia promesso al Napoli (e con De Laurentiis non ce lo vedo bene in realtà).