Il Milan vuole Chiesa. Mentre Deulofeu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Trattativa come altre nata su Twitter da alcuni depensanti e poi rilanciata (sigh) da alcuni quotidiani nazionali. Rimarrà alla Fiorentina come giusto che sia

voleva andarsene già l'estate scorsa e l'hanno trattenuto controvoglia, non credo rimanga un altro anno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Secondo me ci sono soltanto tre squadre in cui potrebbe andar Chiesa: Roma, Napoli e noi. La Roma ha preso Pedro a zero, ma secondo me un altro bel giocatore lo prenderà, dipende però che intenzioni hanno col modulo: continueranno col 3-4-2-1 senza ali pure? In quel caso ci toglieremmo dalle balle anche la Roma. Il Napoli un esterno lo sta cercando, Boga che però gioca a sinistra, ma non escluderei che, vista la partenza di Callejon, qualcuno arrivi anche a destra.
Poi ci siamo noi, che in teoria dovremmo essere i favoriti, però per come opera Maldini non penso che il ragazzo arriverà: la scorsa estate siamo andati su profili da 20-25 milioni, e in Italia abbiamo preso Bennacer e Krunic dall'Empoli retrocesso in B. Insomma, non mi pare che si voglia andare a regalare soldi a squadre che potrebbero poi venirci a fare concorrenza sul campo.

Chiesa non andrà mai alla Roma o Napoli o simili, Enrico lo ha consigliato bene, fidati
Questo è quanto si diceva l'anno scorso

Federico Chiesa è diventato obiettivo designato per diversi club italiani ed esteri: l’ultimo meeting in famiglia però ha posto il Milan come meta ideale

e ci mancherebbe, ma è lo stesso motivo per cui Zaniolo andrà via presto o il Napoli rimarrà sempre una squadra di provincia che andrà via via ridimensionandosi sempre più.
Il Milan? è destinato a tornare in alto, ha bisogno di lui, è il giocatore perfetto sotto tutti i punti di vista e la decisione di preferire il Milan a tutte le altre squadre è qualcosa di certo già da un pezzo, sia per il percorso di crescita sia per non perdersi all'estero.
Poi penso davvero che la scelta di Pioli ad ottobre non fosse casuale..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,220
Bah...

Magari sbaglierò, ma non condivido l'entusiasmo per questo velocista strapompato dai media... A quelle cifre poi...

Lasciatelo prendere dai gobbi... Tra qualche anno potremmo renderci conto che è un Bernardeschi 2.0 con il padre famoso...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
Bah...

Magari sbaglierò, ma non condivido l'entusiasmo per questo velocista strapompato dai media... A quelle cifre poi...

Lasciatelo prendere dai gobbi... Tra qualche anno potremmo renderci conto che è un Bernardeschi 2.0 con il padre famoso...

Non lo so se sia un giocatore da grande squadra, ma di sicuro non è Bernardeschi, per un semplice motivo: usa entrambi i piedi, cosa rara nel calcio, Bernardeschi è monopiede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto