Il Milan vuole Allegri. Ma serve correre. Le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,255
mamma mia che parto ... un travaglio unico.....

ogni volta sembra sempre la scalata dell'Everest.....per poi finire nella polvere come Fonseca o Sergio....

hanno ragione a dire che non c'è fretta.....tanto il finale sembra sempre già scritto. Oggi ho la stessa sensazione dello scorso anno.....ossia : tristezza e rassegnazione.

Reaction score
1,319
Allegri non costruisce niente... ma ci farebbe andare in Champions facile.
Barricate e contropiede, con Tomori e Pavlovic a zappare.
Ma con lui vinci ZERO (parlo di cose serie, non coppette da una-due serate senza neanche i supplementari).

Hanno sputato su Conte (che ha dimostrato di costruire) e ovviamente ripiegano su uno che sa solo distruggere.
Pagando la stessa cifra.
Questo è quanto!

E ci hanno anche intortato perché noi siamo qua a dire MAGARIII

Reaction score
5,543
A me Allegri andrebbe bene e poi anche se floppasse mi farei delle belle risate, solo a guardare quel sorriso da troll mi viene da ridere.
Comunque io credo che Allegri non viene, ci faranno solo credere che ci hanno provato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,077
Per me Allegri è altissimo rischio flop, ma è l'unico nome che non farebbe gridare allo scandalo e permetterebbe di tirare un piccolo respiro di sollievo.

Non ci sono alternative, così ci hanno ridotto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,692
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan vuole Allegri in panchina. Per Tare, il tecnico è sempre stato una prima scelta. Ma serve correre per anticipare la concorrenza. Il Napoli si è mosso da tempo, offrendo un biennale da 6 mln di euro, ma tutto dipenderà dalle decisioni di Conte. Le alternative portano al solito Italiano (che ha in ballo il rinnovo col Bologna) Motta e Mancini. Gasperini, come già riferito ieri, sembra vicino alla Roma.

CorSera: Il neo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è al lavoro per individuare il nuovo allenatore, con l'urgenza di agire rapidamente poiché i migliori profili stanno trovando sistemazione. Il primo nome nella lista è Italiano, che sta contemporaneamente negoziando il rinnovo con il Bologna. L'amministratore delegato rossoblù Fenucci ha espresso la volontà di proseguire insieme, pur ammettendo l'esistenza di nodi da sciogliere. C'è attenzione anche su Allegri, nel caso in cui il suo passaggio al Napoli (con ingaggio già definito di 6 milioni più 2 di bonus) dovesse saltare.

Repubblica: Il Milan sta concentrando i suoi sforzi sulla scelta del nuovo allenatore, con Massimiliano Allegri che rappresenta la prima scelta. Allegri è molto apprezzato dall'AD Furlani e stimato anche da Tare per la sua esperienza, la capacità di gestire i giocatori e la sua comprovata abilità nel raggiungere risultati. Dopo un primo contatto lunedì, è attesa un'accelerazione per cercare di evitare l'inserimento di altre squadre. Parallelamente, la pista che porta a Vincenzo Italiano sembra destinata a sfumare, con l'allenatore più propenso a rimanere al Bologna. Di conseguenza, come piano B, si sta considerando Thiago Motta, attualmente senza squadra dopo la fine della sua avventura con la Juventus. In un retroscena, emerge anche un approccio non approfondito di Furlani con Fabregas risalente a qualche settimana fa. Il Milan punta a stringere i tempi con Allegri, consapevole della concorrenza di Napoli e, soprattutto, Inter.

Allegri.sorriso.Juventus.2024.1500x1000.jpg
.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,155
Speriamo Allegri lo dico da mesi.
Purtroppo le alternative sono vergognose, chiudiamo per lui prima di ritrovarci un Thiago Motta o altro cesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto