Il Milan:” Vogliamo stare in CL”. Video

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
L'Atletico completamente senza difesa contro il Porto. Fuori Savic, Gimenez, Hermoso e Felipe.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,846
Reaction score
6,290
L'Atletico completamente senza difesa contro il Porto. Fuori Savic, Gimenez, Hermoso e Felipe.
Se vince il Porto facciamo terzi...

Dobbiamo sperare di vincere e che vinca l'Atletico Madrid 1-0. Purtroppo la partita che ci hanno rubato all'andata farà la differenza, avremmo tre punti in più.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Se vince il Porto facciamo terzi...

Dobbiamo sperare di vincere e che vinca l'Atletico Madrid 1-0. Purtroppo la partita che ci hanno rubato all'andata farà la differenza, avremmo tre punti in più.
E' quello che temo. Io credo nell'impresa del Milan contro il Liverpool, ma non credo nell'impresa dell'Atletico contro il Porto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
E' davvero un peccato aver fatto schifo col Porco in due partite.. ovviamente nel giorno dell'estrazione ci saremmo sognati di giocarci la qualificazione all'ultima, ma visto poi come sono andate le cose non passare il gruppo è un mezzo fallimento. Forse meglio anche cosi magari agli ottavi ci beccavamo il Bayern che ci avrebbe sotterrato
Il Porco era sottovalutato da molti, infatti leggevo che secondo molti utenti del forum il doppio confronto sarebbe stato una passeggiata di salute. Il Porco è squadra che da anni staziona in Europa, ha una certa abitudine a giocare partite del genere. Speriamo di farcela a passare il turno, sarebbe molto importante anche a livello economico visto che se stiamo ad aspettare investimenti dagli strozzini stiamo freschi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Il Porco era sottovalutato da molti, infatti leggevo che secondo molti utenti del forum il doppio confronto sarebbe stato una passeggiata di salute. Il Porco è squadra che da anni staziona in Europa, ha una certa abitudine a giocare partite del genere. Speriamo di farcela a passare il turno, sarebbe molto importante anche a livello economico visto che se stiamo ad aspettare investimenti dagli strozzini stiamo freschi.

Ammetto di averlo sottovalutato inizialmente.
Non ho mai pensato che sarebbe stata una passeggiata ma non pensavo minimamente che ci avrebbero resi così "brutti".
Sono state le due partite che davvero non meritavamo di vincere, giocano un ottimo calcio ed io temo più che vincano loro con l'Atletico.

Speriamo bene. Dovessimo portare a casa il risultato con il Liverpool sarei comunque felice.
 
Alto
head>