Il Milan:” Vogliamo stare in CL”. Video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Video motivazionale pubblicato dal Milan sui social in vista del match cil Liverpool

Eccolo

E' davvero un peccato aver fatto schifo col Porco in due partite.. ovviamente nel giorno dell'estrazione ci saremmo sognati di giocarci la qualificazione all'ultima, ma visto poi come sono andate le cose non passare il gruppo è un mezzo fallimento. Forse meglio anche cosi magari agli ottavi ci beccavamo il Bayern che ci avrebbe sotterrato
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,867
Reaction score
3,100
E' davvero un peccato aver fatto schifo col Porco in due partite.. ovviamente nel giorno dell'estrazione ci saremmo sognati che ci saremmo giocatori la qualificazione all'ultima, ma visto poi come sono andate le cose non passare il gruppo è un mezzo fallimento. Forse meglio anche cosi magari agli ottavi ci beccavamo il Bayern che ci avrebbe sotterrato
Mai dire mai, siamo la loro bestia nera
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,109
Reaction score
8,273
Partita dall'esito scontato. Fatico a capire i milanisti che ci credono in sta partita
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Io nella vittoria col Liverpool ci credo per tanti motivi (schiereranno tante TERZE linee e che non mi si venga a dire che le loro terze linee sono superiori alle prime nostre, ci sarà il San Siro delle grandi occasioni e noi siamo l'unica squadra motivata a vincere).

Il problema è l'Atletico Madrid. Anche ieri ha perso in casa con il Maiorca... non ci credo che non perde anche ad Oporto...
 
Alto
head>